Gestire immobili, compravendite, e-commerce: la soluzione di DGcert

Basta code, intoppi burocratici, labirinti amministrativi: l’informatica è la via maestra per dribblare le perdite di tempo e di denaro. Non a caso la digital transformation sta ormai investendo sempre più settori e mercati: una transizione necessaria, richiesta spesso proprio dai consumatori, che cercano supporti validi e immediati per la risoluzione di problemi pratici. Questo soprattutto in ambito tecnico, dove le lungaggini burocratiche e la mancanza di competenze specifiche mettono a dura prova il cittadino (e spesso anche le aziende).

Due comparti che presentano ancora ampi margini di miglioramento in questa direzione sono sicuramente quello edile e quello immobiliare, entrambi radicati in schemi di lavoro tradizionali e abitudinari fatti di pratiche amministrative complesse, formalità cogenti e lunghe tempistiche di gestione.

L’e-commerce DGcert nasce per rispondere a questo gap. Il progetto, frutto dell’esperienza ultra ventennale dei due soci fondatori, Alessandra Puglisi e Angelo Rago, si inserisce all’interno dell’ampia offerta di servizi di consulenza tecnica e ingegneristica di RE AD.

La piattaforma online DGcert è la prima in Italia con un’offerta integrata di servizi tecnici utili e necessari per l’espletamento delle principali pratiche legate alla compravendita immobiliare e alla ristrutturazione di immobili, privati, commerciali e industriali: la proposta prevede pacchetti standard che coprono la maggior parte delle esigenze degli utenti, mentre nel caso in cui le problematiche siano più articolate è sempre possibile ricevere un’offerta personalizzata.

Valore aggiunto: dietro all’intuitivo modello di navigazione del sito, facilmente fruibile da parte degli utenti in tutte le fasi di selezione e acquisto dei servizi, il supporto diretto di una selezionata rete di professionisti che operano su tutto il territorio nazionale. A ogni cliente è assegnato un customer relationship manager il quale provvede a interagire in maniera diretta e dedicata.

L’iter burocratico viene portato a compimento entro tempi brevi, in maniera efficace e vantaggiosa e totalmente digitalizzata.

DGcert è un sistema pratico, sicuro e flessibile, che consente a chiunque di usufruire in modalità e-commerce di tutti i servizi tecnici necessari per acquistare, vendere e gestire gli immobili con la garanzia di un team di professionisti sempre presenti e con ampia esperienza nel settore.

Gestire immobili, compravendite, e-commerce: la soluzione di DGcert ultima modifica: 2019-11-22T11:47:15+00:00 da giusepperossi
Categories: Aziende, In Evidenza