Slide e numeri, in vista della nuova Fiera del Condominio Sostenibile

Numeri, slide, informazioni, cronaca, interviste. E tante fotografie. Il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato dedica ampio spazio al grande evento organizzato da Virginia Gambino Editore e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona: i tre giorni della Fiera del Condominio. Non solo: nelle pagine che riassumono l’evento svolto in autunno, giunto alla seconda edizione, viene anticipata anche la decisione di ripetere l’appuntamento per il 2020. La nuova Fiera del Condominio si terrà, infatti, dal 15 al 17 ottobre, sempre nello spazio del Palaexpo, nella città scaligera. Tra gli argomenti affrontati in Fiera e riportati nelle pagine del magazine, per esempio, ci sono un ampio focus sull’economia circolare e il condominio, e un’approfondita indagine sul patrimonio residenziale di Verona e provincia.

ABBONATI SUBITO!

Sul nuovo numero della rivista, inoltre, potrete trovare tanti altri argomenti interessanti. A partire da quella che può essere definita la notizia del giorno, cioè l’introduzione del nuovo bonus facciate. Un articolo spiega quali sono i criteri per accedere al neonato sconto fiscale, un’occasione forse irripetibile per i proprietari di immobili condominiali.

Argomenti che interessano da vicino gli amministratori sono, invece, i criteri per stabilire se c’è conflitto di interessi nel caso di un decreto ingiuntivo, e i casi nei quali un professionista può rivolgersi a un giudice nell’ambito della gestione dello stabile. Sempre in materia giuridica, la rivista riporta alcune delle sentenze più interessanti che cambiano o delimitano i confini della vita condominiale.

Infine, non mancano le rubriche e le novità delle aziende, a partire dall’elemento imprescindibile di un condominio: il portone d’ingresso.

Slide e numeri, in vista della nuova Fiera del Condominio Sostenibile ultima modifica: 2020-01-08T16:06:55+00:00 da Giacomo
Categories: Su Condominio SC