L’App Vimar per il cancello connesso

Nuova App By-gate: il cancello connesso Vimar

Con la nuova App By-gate di Vimar il cancello di casa diventa connesso e la casa ancora più smart. Intuitiva nell’utilizzo ma evoluta nelle funzioni, la nuova App è stata sviluppata per semplificare la vita dell’utilizzatore e facilitare il lavoro dell’installatore. Basta infatti una semplice connessione internet sul proprio smartphone per controllare il cancello a distanza. Il tutto in totale sicurezza.

Vimar: con By-gate il cancello è connesso

Con By-gate, lo smartphone diventa un vero e proprio telecomando. Grazie ad un’interfaccia user friendly è possibile comandare – ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento – l’apertura, la
chiusura o il blocco di un cancello dotato di motore Elvox con modulo di connessione Wi-Fi, anche programmandolo affinché si apra e rimanga aperto durante una o più fasce orarie della giornata, senza l’aggiunta di temporizzatori esterni.

Una tecnologia intelligente che sfrutta i principi della geolocalizzazione: quando l’App rileva la prossimità al cancello, può infatti attivarne l’apertura automatica in totale autonomia. Il tutto sempre all’insegna della massima sicurezza: By-gate comunica in tempo reale – tramite notifiche – lo stato di apertura o chiusura, permettendo quindi di agire di conseguenza.

Vimar App By-Gate

L’App Vimar per il cancello connesso ultima modifica: 2018-03-12T10:19:58+00:00 da fabio franchini
Categories: Aziende, In Evidenza