Skip to main content

ChargeGuru parcheggia ovunque soluzioni di ricarica “Zero pensieri”

ChargeGuru è un servizio completo per installare ricariche per auto elettriche in box condominiali, che assicura zero spese a carico dei condòmini e zero problemi per gli amministratori.

Avatar for Redazione
Di 
ricarica auto

È ancora poco conosciuta al grande pubblico italiano, ma prontissima a conquistarlo: ChargeGuru arriva con tutto il suo know how nel settore della mobilità elettrica. Già leader in 7 paesi europei, l’azienda francese mette a punto soluzioni innovative per facilitare la transizione verso i veicoli elettrici di privati ed aziende, con strumenti e servizi mirati, capaci di assolvere ad esigenze e problematiche differenti.

Un esempio per tutti: ZEPLUG, il servizio ideale per installare ricariche per auto elettriche in box condominiali, che assicura zero spese a carico dei condòmini e zero problemi per gli amministratori.

Una perfetta sintesi della filosofia di ChargeGuru che si occupa di tutto, semplificando al massimo ogni operazione legata alle ricariche elettriche. Dalla consulenza all’installazione, dalla fornitura delle infrastrutture di ricarica alla loro manutenzione e assistenza incluse, il servizio ZEPLUG by ChargeGuru offre soluzioni personalizzate per ogni edificio.

Inoltre è possibile effettuare l’installazione anche a partire dalla richiesta di una sola wallbox. Il tutto, è doveroso ribadirlo, senza costi né impegni per gli amministratori di condominio. Non a caso ChargeGuru è sinonimo di soluzioni easy per ricaricare i veicoli elettrici nel modo più semplice, rapido e conveniente.

ZEPLUG by ChargeGuru è pronto a trasformare ogni condominio con box auto nel luogo ideale in cui ricaricare le auto che ci guideranno verso un futuro elettrico, sostenibile e responsabile, con zero pensieri. Un futuro che parte già oggi e a cui è importante prepararsi sin da ora.

Sito per informazioni: www.chargeguru.it

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Redazione

Autore: Redazione