Skip to main content

Condominio Ok, pieno di adesioni per l’appuntamento

Si preannuncia un successo il primo appuntamento di Condominio Ok, il roadshow che farà la sua prima tappa a Trento, giovedì 26 marzo. Alla vigilia dell’evento si registra già una partecipazione molto nutrita: gli iscritti sono quasi 250, tra cui 50 amministratori di condominio, 34 architetti, 29 geometri, 67 ingegneri, 16 periti, oltre ai privati e a una decina di imprese. Obiettivo dell’appuntamento è un aggiornamento sulle tecnologie e gli aspetti normativi relativi alla riqualificazione e alla gestione del condominio. L’evento, inoltre, offre la possibilità di accumulare crediti formativi per i professionisti. Il programma del roadshow si può scaricare cliccando qui.loc road ok finale. Qui si trova il modulo di iscrizione.condominio-immagine-road

Articoli Correlati

Operazione facciate sicure

Norme, materiali e controlli per evitare che un incendio possa diffondersi a partire dalla superficie di un condominio. Ecco quali…

Servizi comuni in condominio

Servizi comuni in condominio e supercondominio: regole e spese

Servizi comuni in condominio e supercondominio: quando nascono, come si gestiscono e come si ripartiscono le spese secondo la legge e la giurisprudenza.

Riforma del condominio

Riforma del condominio: il commento di Giuliano Garesio

La riforma del condominio entra nel vivo. Il commento di Giuliano Garesio, CEO di ESTIA, alla proposta di legge 2692/2025 presentata alla Camera dei Deputati.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

Cosa ne pensi? Ascoltiamo la tua opinione!.

Lascia un commento

I campi richiesti sono contrassegnati da *

Devi essere registrato per lasciare un commento.

© 2015 - 2026 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158