Skip to main content

Condominio Ok riparte da Torino il 25 novembre

Torna il roadshow Condominio Ok, organizzato da Virginia Gambino Editore. La prossima tappa è in programma a Torino, il 25 novembre, nell’ambito di Restructura. Rispetto agli appuntamenti dei mesi scorsi il programma è stato rinnovato. A partire da un aspetto fondamentale: si parlerà di come finanziare i lavori di riqualificazione in condominio. La scaletta degli interventi prevede, inoltre, nuovi spunti dedicati all’attualità, ma senza tralasciare l’analisi delle soluzioni che coinvolgono operatori del settore, oltre che i singoli condòmini, per la riqualificazione delle abitazioni. È il caso dell’esperienza, tutta torinese, di Borgo Campidoglio, esperimento sul campo di riqualificazione urbanistica ed edilizia. La necessità di un’edilizia sostenibile, capace di comprimere o annullare i consumi energetici è la nuova frontiera, ma anche un’opportunità. Un altro argomento caldo sarà, infatti, l’analisi dei prossimi provvedimenti che cambieranno i connotati al bonus casa, come sarà annunciato nella prossima Legge di Stabilità. Al termine dell’incontro non mancherà la possibilità per addetti ai lavori e pubblico di confrontarsi con gli esperti e i rappresentanti delle aziende che offrono le soluzioni più innovative per riqualificare i condomini.

Non mancare! ISCRIVITI
fotorcreated

Articoli Correlati

Servizi per il condominio

Servizi per il condominio: il modello di 360 Group

360 Group nasce per supportare gli amministratori di condominio con soluzioni specialistiche in manutenzione, edilizia in fune, sicurezza e consulenza normativa.

ricarica-veicoli-elettrici

Ricarica domestica per veicoli elettrici: solo il 7% dei dispositivi installato in condominio

Secondo l’ultima Relazione annuale del GSE dal 2021 a fine 2024 le richieste di installazione dei dispositivi di ricarica domestica…

Estia

Estia accelera la crescita nel 2025: +60% di condomini gestiti, e ingresso di Odevo nel capitale

Estia amplia la propria presenza in Italia con nuove acquisizioni e una sede a Padova, raggiungendo 1.600 condomini gestiti nel 2025.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158