Skip to main content

D-Vision Bagattini: il nuovo modulo trapezoidale per spazi esterni

D-Vision Bagattini

D-Vision di Bagattini è un modulo trapezoidale per esterni che permette disegni di posa inusuali, rendendo distintiva ogni realizzazione. Garantisce inoltre sicurezza, prestazioni elevate e il rispetto dei principali protocolli ambientali.

Novità per il 2025: D-Vision Bagattini rappresenta un cambio di prospettiva che dona personalità e distintività agli spazi esterni. Grazie a un unico modulo brevettato è possibile personalizzare la pavimentazione esterna con varie modalità di abbinamento e di resa del disegno. Il modulo monoformato agevola inoltre la vendita al pezzo nelle rivendite e l’utilizzo per il fai-da-te.

Modulo trapezoidale per esterni

La lastra D-Vision di Bagattini consente di personalizzare camminamenti e pavimentazioni esterne.

Abbinamento

D-Vision Bagattini si abbina a tutte le pavimentazioni della serie Bagaflame, dalle inconfondibili striature fiammate irregolari, disponibili in dieci formati.

Caratterizzate da eccezionali resistenze ad abrasione e gelo e posabili a secco o a malta, sono le uniche lastre per esterno testate per quattro diverse normative sulla resistenza allo scivolamento, raggiungendo i valori massimi in ogni prova.

Questi prodotti possiedono inoltre un indice di riflettanza solare Sri certificato, che permette di garantire superfici fredde anche se sottoposte al forte irraggiamento solare estivo.

Una caratteristica che, unita all’utilizzo di materiale riciclato in produzione, permette di rispondere alle recenti richieste dei Cam (Criteri Ambientali Minini) e dei principali protocolli ambientali quali Leed, Itaca, Breeam.

di Sara Giusti

Articoli Correlati

Servizi per il condominio

Servizi per il condominio: il modello di 360 Group

360 Group nasce per supportare gli amministratori di condominio con soluzioni specialistiche in manutenzione, edilizia in fune, sicurezza e consulenza normativa.

ricarica-veicoli-elettrici

Ricarica domestica per veicoli elettrici: solo il 7% dei dispositivi installato in condominio

Secondo l’ultima Relazione annuale del GSE dal 2021 a fine 2024 le richieste di installazione dei dispositivi di ricarica domestica…

Estia

Estia accelera la crescita nel 2025: +60% di condomini gestiti, e ingresso di Odevo nel capitale

Estia amplia la propria presenza in Italia con nuove acquisizioni e una sede a Padova, raggiungendo 1.600 condomini gestiti nel 2025.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Sara Giusti

Autore: Sara Giusti

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158