Skip to main content

Duplica chiave sempre sotto controllo con il cilindro CISA RS3 S NEW

cisa-RS3S-NEW

Con il nuovo cilindro CISA RS3 S NEW, la sicurezza è sempre sotto controllo: non solo si è protetti dalle duplicazioni non autorizzate delle chiavi, ma è possibile ricevere una notifica SMS o via e-mail quando viene effettuata una duplica. Per attivare la procedura di notifica, basta collegarsi alla sezione dedicata sul sito CISA, immettere i codici richiesti e fornire i propri recapiti telefonici ed e-mail.

CISA consente di tenere un record di tutte le richieste di duplicazione, e quindi di conoscere esattamente e controllare il numero di copie in circolazione.

«Ogni cilindro RS3 S NEW è dotato di Authenticard, una tessera che il proprietario deve presentare presso il centro autorizzato per ottenere la duplica. A questo si aggiunge un secondo livello di sicurezza, perché il centro a sua volta deve inoltrare la richiesta a CISA e ottenere il nulla osta alla duplica. Un ulteriore livello di sicurezza è dato dall’attivazione della tessera personale online che consente il controllo digitale delle duplicazioni: tutte le richieste di copia sono memorizzare sul sito e il proprietario riceve un SMS o una e-mail di notifica a ogni duplica chiave. In questo modo è possibile tracciare tutte le richieste e controllare tutte le copie prodotte direttamente via web», spiega Giuseppe Pozzi, Key & Door Systems Platform Leader Allegion, casa madre del brand CISA.

cisa-RS3S-NEW

Il cilindro RS3 S NEW offre anche un elevato livello di sicurezza passiva. La sua chiave è coperta da un brevetto che ne rende la clonazione estremamente difficile, per la presenza di un elemento mobile sagomato all’interno. Il sistema di cifratura radiale consente inoltre fino a 8 miliardi di combinazioni diverse, rendendo praticamente impossibile l’esistenza di due chiavi uguali in circolazione.

La tecnologia brevettata Sigillo, una speciale anima in acciaio all’interno del cilindro, aumenta del 40% la resistenza alla rottura e allo sfilamento, e garantisce il più elevato standard di sicurezza contro i diversi tentativi di scasso tramite bumping, trapano e grimaldello.

Articoli Correlati

Riforma del condominio

Riforma del condominio: il commento di Giuliano Garesio

La riforma del condominio entra nel vivo. Il commento di Giuliano Garesio, CEO di ESTIA, alla proposta di legge 2692/2025 presentata alla Camera dei Deputati.

Fase finale del superbonus nei condomini: come gestire cantieri e verifiche

La fase finale del superbonus nei condomìni rappresenta un passaggio delicato e decisivo per molti edifici che, a oggi, hanno…

Su condominio di dicembre sicurezza, impianti sportivi, privacy e innovazione

Il condominio contemporaneo non è più soltanto un insieme di appartamenti con spazi comuni da gestire, ma un microcosmo sociale,…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158