Skip to main content

Energia e progettazione, le nuove sfide

L’emergenza non è finita. Anzi, inizia adesso. Al centro del nuovo secolo c’è la sfida dell’energia necessaria per la mobilità, per l’economia, per l’ambiente. E anche quella utile per la vita e l’uso quotidiano, a partire dagli edifici residenziali. Elettricità, gas, impianti, distribuzione: per progettisti, gestori di immobili, amministratori condominiali, oltre che, naturalmente, per chi vive nelle abitazioni, l’utilizzo dell’energia è un aspetto da affrontare senza perdere tempo. Ed è anche il focus del convegno Energia e progettazione, le nuove sfide Organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona con il contributo incondizionato di Virginia Gambino Editore, in programma giovedì 13 aprile 2023 dalle ore 9 nella sala convegni del Palazzo della Gran Guardia in piazza Bra 1, a Verona. 

La partecipazione al convegno è aperta a tutti (compila il form di iscrizione sullaa destra) e dà diritto a crediti professionali per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri con accreditamento sul portale ISI FORMAZIONE.

Per gli ingegneri gli eventi sono accreditati separatamente, per il rilascio di n° 3 CFP per ciascuna delle sessioni formative. Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale CNI 15/07/2013 – Allegato A e successive Linee di indirizzo 2018.

Iscrizione alla SESSIONE MATTUTINA sul portale ISI FORMAZIONE CODICE EVENTO IN23-011 al seguente link

Iscrizione alla SESSIONE POMERIDIANA sul portale ISI FORMAZIONE CODICE EVENTO IN23-012 al seguente link

GUARDA IL PROGRAMMA

NON SEI INGEGNERE? ISCRIVITI QUI!