Skip to main content

Energia per i condomini: le soluzioni Simecom

fornitura energia condomini

Simecom, che opera sul mercato da 70 anni, offre fornitura d’energia ai condomini e condizioni speciali, studiate per usufruire di prezzi competitivi. E ora si aggiunge anche la possibilità di installazione di pannelli solari.

Tra le offerte di Simecom dedicate a clienti domestici e partite Iva, ci sono anche quelle studiate nello specifico per il settore dei condomini, da sempre un mondo al quale l’azienda presta particolare attenzione.

L’azienda si occupa di fornitura gas e luce da oltre 70 anni. Una storia che ha permesso al gruppo di maturare esperienza, professionalità e capacità di adeguarsi a ogni tipologia di esigenza richiedesse il mercato nel quale operava.

Presenti a Bergamo

Inoltre, Duelle offre un servizio di manutenzione preventiva. Simecom vanta più di 180 mila clienti gas e luce e oltre 50 punti vendita in tutta Italia, ma la tendenza a crescere non si è mai arrestata, tanto che a breve sul territorio ne sono previsti altri due. A Bergamo, da luglio 2024, c’è un punto vendita in piazza Matteotti 8 (passaggio Zeduri).

Carlo Ambrosioni, il front office, supportato da Alessandro Gallo e Thomas Marzullo, rispettivamente responsabile commerciale e account manager, sono diventati già punti di riferimento per i cittadini del territorio bergamasco, ma anche per tutti gli amministratori condominiali che, nel tempo, hanno deciso di affidarsi a Simecom come fornitore di energia gli stabili che gestiscono.

Contratti e fornitura d’energia ai condomini su misura

Le offerte di fornitura energia ai condomini sono studiate per offrire un prezzo su misura, garantendo, a chi decide di affidarsi a Simecom, il miglior prezzo di mercato presente nel settore energia e un consulente energetico dedicato al quale potersi appoggiare in ogni momento e per qualsiasi tipologia di richiesta.

Non solo, consapevole dell’importanza e della difficoltà nella gestione dell’immensa mole di dati ai quali spesso sono chiamati a far fronte gli amministratori, Simecom ha creato un portale dedicato al quale l’amministratore può accedere per controllare le fatture, i consumi e altri dati e anche un’offerta specifica per la privacy.

Simecom, però, non è solo luce e gas. Da qualche anno offre ai clienti anche altri servizi, tra cui il fotovoltaico. Un’offerta completamente personalizzabile secondo le esigenze di ogni cliente che decide di affidarsi a Simecom per il proprio impianto.

di Franco Saro

Articoli Correlati

Energia solare

Greenvolt Group incrementa la capacità di energia solare per Tesco in Irlanda

Greenvolt Next installerà 5 MW di impianti fotovoltaici per Tesco, coprendo il 20% dei consumi e supportando la neutralità carbonica al 2035.

Rinnovamento dell'impianto di riscaldamento

Aira, nuovi fondi per accelerare l’elettrificazione del riscaldamento

Finanziamento di 150 milioni di euro per accelerare l’elettrificazione del riscaldamento residenziale in Europa. Lo ha ottenuto Aira, azienda specializzata…

Caldaie a condensazione

Ecotech, nuove regole per le caldaie: sfide e opportunità

La direttiva EPBD Case Green posticipa al 2040 l’installazione di nuove caldaie a gas. Ecotech analizza normative, soluzioni alternative e rischi di non conformità.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Franco Saro

Autore: Franco Saro

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158