Hdb rafforza la sicurezza degli edifici con Eurocert

L’organismo certificatore entra nel gruppo di cui fanno parte anche Csdm e IeS Degasperi. Obiettivo: fornire ad amministratori di condominio, aziende e clienti un supporto affidabile e sicurezza degli edifici.
Nuovi scenari ed opportunità per Hdb, società che consolida il suo posizionamento nel settore della sicurezza degli edifici con l’ingresso di Eurocert nel gruppo.
Nel percorso di continua crescita che Hdb, holding di proprietà della famiglia Dallagiovanna, sta portando avanti, la società apre un nuovo capitolo nella sua storia. Nel gruppo, di cui fanno già parte, tra le altre, Ict Genesia, Csdm e IeS Degasperi, entra quindi lo storico organismo nel settore delle certificazioni Eurocert.
Punto di riferimento
Questa operazione rappresenta un passo strategico per rafforzare la qualità dei servizi offerti, puntando su un’organizzazione ancora più solida ed efficiente.
L’obiettivo è fornire ad amministratori di condominio, aziende e clienti un supporto affidabile, innovativo e capace di rispondere alle esigenze normative e di sicurezza. Grazie alla nuova sinergia, il gruppo si posiziona come punto di riferimento a livello nazionale, offrendo un servizio superiore in termini di gestione, consulenza e prevenzione dei rischi.
Il progetto
«Siamo entusiasti di accogliere Eurocert nel nostro gruppo. È un passo importante per rafforzare la nostra leadership e offrire soluzioni sempre più performanti ai nostri clienti.
Crediamo fortemente in questo progetto e siamo pronti a investire per alzare ulteriormente i nostri standard qualitativi», afferma Matteo Dallagiovanna, socio di Hdb. Un cambiamento che segna una nuova fase per il gruppo: uniti per una sicurezza più evoluta, con lo sguardo rivolto al futuro.
di Franco Saro