Skip to main content

Hdb rafforza la sicurezza degli edifici con Eurocert

sicurezza degli edifici

L’organismo certificatore entra nel gruppo di cui fanno parte anche Csdm e IeS Degasperi. Obiettivo: fornire ad amministratori di condominio, aziende e clienti un supporto affidabile e sicurezza degli edifici.

Nuovi scenari ed opportunità per Hdb, società che consolida il suo posizionamento nel settore della sicurezza degli edifici con l’ingresso di Eurocert nel gruppo.

Nel percorso di continua crescita che Hdb, holding di proprietà della famiglia Dallagiovanna, sta portando avanti, la società apre un nuovo capitolo nella sua storia. Nel gruppo, di cui fanno già parte, tra le altre, Ict GenesiaCsdm IeS Degasperi, entra quindi lo storico organismo nel settore delle certificazioni Eurocert.

Punto di riferimento

Questa operazione rappresenta un passo strategico per rafforzare la qualità dei servizi offerti, puntando su un’organizzazione ancora più solida ed efficiente.

L’obiettivo è fornire ad amministratori di condominio, aziende e clienti un supporto affidabile, innovativo e capace di rispondere alle esigenze normative e di sicurezza. Grazie alla nuova sinergia, il gruppo si posiziona come punto di riferimento a livello nazionale, offrendo un servizio superiore in termini di gestione, consulenza e prevenzione dei rischi.

Il progetto

«Siamo entusiasti di accogliere Eurocert nel nostro gruppo. È un passo importante per rafforzare la nostra leadership e offrire soluzioni sempre più performanti ai nostri clienti.

Crediamo fortemente in questo progetto e siamo pronti a investire per alzare ulteriormente i nostri standard qualitativi», afferma Matteo Dallagiovanna, socio di Hdb. Un cambiamento che segna una nuova fase per il gruppo: uniti per una sicurezza più evoluta, con lo sguardo rivolto al futuro.

di Franco Saro

Articoli Correlati

Servizi per il condominio

Servizi per il condominio: il modello di 360 Group

360 Group nasce per supportare gli amministratori di condominio con soluzioni specialistiche in manutenzione, edilizia in fune, sicurezza e consulenza normativa.

ricarica-veicoli-elettrici

Ricarica domestica per veicoli elettrici: solo il 7% dei dispositivi installato in condominio

Secondo l’ultima Relazione annuale del GSE dal 2021 a fine 2024 le richieste di installazione dei dispositivi di ricarica domestica…

Estia

Estia accelera la crescita nel 2025: +60% di condomini gestiti, e ingresso di Odevo nel capitale

Estia amplia la propria presenza in Italia con nuove acquisizioni e una sede a Padova, raggiungendo 1.600 condomini gestiti nel 2025.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Franco Saro

Autore: Franco Saro

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158