Skip to main content

La società energetica Simecom apre a Bergamo un nuovo punto vendita

Avatar for redazione
Di 
Da sinistra, Alessandro Gallo e Thomas Marzullo

Simecom da 70 anni si occupa della fornitura di luce e gas. Oggi vanta 170 mila clienti e si appresta a inaugurare un altro spazio commerciale nella città orobica, che si aggiunge agli altri 50 nel resto dell’Italia.

Simecom è un’azienda che si occupa di fornitura gas ed energia elettrica da oltre 70 anni. Questo ha permesso al Gruppo di maturare esperienza, professionalità e capacità di adeguarsi ad ogni tipologia di esigenza richiedesse il mercato nel quale operava.

Oggi Simecom vanta più di 170 mila clienti gas e luce e oltre 50 punti vendita sparsi in tutta Italia, ma la tendenza a crescere non si è mai arrestata, tanto che l’azienda aprirà un nuovo esercizio commerciale a Bergamo, in Piazza Matteotti 8 (passaggio Zeduri).

Riferimento sul territorio

Il negozio diventerà il punto di riferimento per i cittadini del territorio bergamasco, ma anche per tutti gli amministratori condominiali che, nel tempo, hanno deciso di affidarsi a Simecom come fornitore di energia per i propri condomini.

È bene ricordare, infatti, che tra le offerte dell’azienda dedicate a clienti domestici e partite Iva, ci sono anche quelle studiate nello specifico per il settore dei condomini, da sempre un mondo al quale l’azienda presta particolare attenzione.

Miglior prezzo

Le offerte per i condomini sono studiate per offrire un prezzo su misura, garantendo a chi decide di affidarsi a Simecom il miglior prezzo di mercato presente nel settore energia e un consulente energetico dedicato al quale potersi appoggiare in ogni momento e per qualsiasi tipologia di richiesta.

Non solo, consapevoli dell’importanza e della difficoltà nella gestione dell’immensa mole di dati ai quali spesso sono chiamati a far fronte gli amministratori, Simecom ha creato un portale dedicato al quale il professionista può accedere per controllare le fatture, i consumi e altri dati e anche un’offerta specifica per la privacy.

di Franco Saro

Articoli Correlati

Linee guida privacy 2025

Gdpr e condominio: cosa cambia con le linee guida 2025

Le Linee Guida 2025 del Garante aggiornano le regole sul trattamento dei dati nei condomìni, rafforzando trasparenza, ruoli privacy e…

amministratore condominiale

Dal verbale alla mediazione: le sfide dell’amministratore condominiale ibrido

La figura dell’amministratore condominiale evolve: non solo tecnico, ma responsabile legale, privacy e sicurezza. Ecco tutte le novità normative.

Assemblea condominiale obbligatoria

7 italiani su 10 partecipano alle riunioni condominiali, ma non mancano conflitti e criticità

Uno studio condotto da Laserwall e YouGov analizza la percezione degli italiani sulle riunioni condominiali. Partecipazione, conflitti e soluzioni digitali al centro del dibattito.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for redazione

Autore: redazione

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158