soQuick: servizi per amministratori senza costi aggiuntivi

La società di consulenza soQuick semplifica la vita dei professionisti nella gestione delle attività quotidiane, ottimizzando i tempi e assicurando la piena conformità normativa con servizi per amministratori senza costi aggiuntivi.
Una società di consulenza che supporta gli amministratori di condominio nella gestione delle attività quotidiane, ottimizzando i tempi e assicurando la piena conformità normativa: è soQuick.
Attraverso un marketplace esclusivo, soQuick seleziona, qualifica rigorosamente e collabora con i migliori fornitori di servizi per condomini, proponendo soluzioni su misura nei settori energia e gas, contabilità condominiale, sicurezza, privacy, manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti, efficienza energetica.
Interlocutore unico
Per questo soQuick si propone come interlocutore unico, che coordina tutti i servizi necessari, riducendo sensibilmente gli errori, semplificando le procedure amministrative e garantendo una maggiore efficienza operativa.
Il consulente dedicato soQuick diventa un vero punto di riferimento, accompagnando l’amministratore in ogni fase.
Inoltre, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, aiuta gli amministratori nella gestione dei preventivi, contratti e comunicazioni in modo chiaro, semplice e trasparente.
Il team
Con oltre 8 mila condomini gestiti attraverso i servizi dei suoi partner e una rete di centinaia di amministratori, soQuick rappresenta un’eccellenza in continua crescita, garantendo vantaggi concreti grazie al proprio potere di acquisto che permette di ottenere condizioni privilegiate.
Scegliere soQuick non comporta costi aggiuntivi né vincoli contrattuali per l’amministratore, ma più tempo libero, massima conformità normativa, qualità garantita e soddisfazione dei condòmini.
di Franco Saro