Skip to main content

Stefanini direttore commerciale di Teon

Silvano Stefanini è il nuovo responsabile commerciale di Teon, azienda che sviluppa, produce e commercializza pompe di calore ad alta temperatura per il riscaldamento. Il manager ha un’esperienza ventennale nel settore termotecnico e della climatizzazione, dove ha ricoperto ruoli di direttore vendita, assistenza e sviluppo reti. Negli ultimi anni Stefanini ha lavorato in varie aziende del settore, tra cui in Rossi come responsabile vendite e formazione e in Cmt come direttore vendite.

«Siamo felici di aver portato a bordo Silvano Stefanini, non solo per il contributo di competenze alla crescita di Teon, ma anche per la condivisione di una prospettiva d’innovazione e sostenibilità delle quali riteniamo questo settore abbia bisogno», commenta Ferdinando Pozzani ad di Teon.

«Sono felice di questa nuova sfida. Teon è un’azienda diversa, all’avanguardia. Portare sul mercato delle soluzioni che grazie alla loro tecnologia possono cambiare il paradigma del riscaldamento, nel quale le caldaie sono ancora monopoliste su impianti a radiatore o ad alta temperatura più in genere, significa non solo vendere, ma avviare un cambiamento. Il tutto con l’obiettivo di disinquinare il settore termico con efficienza e risparmio», ha aggiunto Stefanini.

Silvano Stefania, Teon

Silvano Stefania, Teon

Articoli Correlati

Alubel Linea

Alubel Linea: design e protezione di tetti e facciate in tre mosse

Alubel Linea è il sistema innovativo per tetti e facciate che combina design lineare, resistenza e facilità di montaggio per l’architettura contemporanea.

delega collettiva nel supercondominio

Delega collettiva nel supercondominio: sigillo della cassazione

La Cassazione ridefinisce la delega collettiva nel supercondominio: chi può impugnare le delibere e quando il rappresentante vincola i condomini.

impianti centralizzati nei supercondomini

Impianti centralizzati nei supercondomini: gestione e problemi comuni

Gli impianti centralizzati nel supercondominio sono essenziali ma delicati: ecco come gestirli per evitare guasti, conflitti e costi inattesi.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2026 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158