Skip to main content

Superbonus senza segreti nella nuova Guida del Condominio

guida-condominio

Al 31 marzo erano oltre 72 mila le asseverazioni per il superbonus già riservate ai condomini, con quasi 12 miliardi di investimenti messi in detrazione e 7,6 miliardi di lavori già conclusi. Il superbonus, assieme agli altri incentivi, è stata una rivoluzione (che continua) per tutti gli edifici residenziali italiani. È noto, però, che non poche sono le difficoltà di applicazione sia per i proprietari di immobili sia per gli amministratori condominiali. Per questo, per venire incontro alle esigenze di chiarezza, Virginia Gambino Editore ha preparato una nuova Guida del Condominio Sostenibile.

guida-condominio

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

L’edizione 2022 della Guida contiene nuove schede, nuovi suggerimenti, nuovi commenti, sempre in un comodo formato tascabile. La guida è un indispensabile strumento di consultazione sulle novità normative, su tutti gli incentivi fiscali e, attraverso schede sintetiche, fornisce informazioni sui principali interventi per l’efficientamento e la manutenzione dei condomini.

Nella Guida aspetti tecnici e legislativi sono affrontati attraverso l’analisi di tecnici, ma presentati in modo semplice e chiaro, con un’attenzione speciale per le soluzioni sostenibili e per l’aspetto della convenienza economica.

La nuova Guida del Condominio Sostenibile è disponibile in un pratico formato cartaceo: prenota la tua copia!  

La Guida è consultabile anche online: la versione digitale integrale è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato l’acquisto della copia cartacea.

Articoli Correlati

Servizi per il condominio

Servizi per il condominio: il modello di 360 Group

360 Group nasce per supportare gli amministratori di condominio con soluzioni specialistiche in manutenzione, edilizia in fune, sicurezza e consulenza normativa.

ricarica-veicoli-elettrici

Ricarica domestica per veicoli elettrici: solo il 7% dei dispositivi installato in condominio

Secondo l’ultima Relazione annuale del GSE dal 2021 a fine 2024 le richieste di installazione dei dispositivi di ricarica domestica…

Estia

Estia accelera la crescita nel 2025: +60% di condomini gestiti, e ingresso di Odevo nel capitale

Estia amplia la propria presenza in Italia con nuove acquisizioni e una sede a Padova, raggiungendo 1.600 condomini gestiti nel 2025.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158