Skip to main content

Protezione domestica: Allianz Partners e Sector Alarm insieme per una casa più sicura

Avatar for redazione
Di 

Allianz Partners, leader mondiale nell’assicurazione e nell’assistenza B2B2C, e Sector Alarm, operatore leader in Europa nella protezione delle persone e delle loro case, lanciano una partnership strategica per il mercato italiano, mirata a definire un nuovo standard di assistenza e protezione domestica.

Grazie all’accordo, i clienti Sector Alarm potranno accedere a Ripara Casa Express, un servizio che integra la sicurezza garantita dai sistemi di allarme della multinazionale norvegese con l’assistenza rapida e professionale di Allianz Partners, offrendo ai clienti una protezione ancora più completa per la propria casa.

Chi sceglierà il servizio “Ripara Casa Express” potrà contare su un pacchetto aggiuntivo di prestazioni di assistenza all’abitazione, disponibile 7 giorni su 7:

  • Interventi tecnici specializzati: invio immediato di elettricisti, idraulici, tecnici del gas, fabbri e vetrai per risolvere emergenze e guasti agli impianti domestici;
  • Supporto in situazioni critiche: prenotazione alberghiera in caso di abitazione temporaneamente inagibile;
  • Servizio informazioni telefoniche: consulenza professionale sempre disponibile;
  • Rete di professionisti convenzionati: accesso a tecnici qualificati con tariffe agevolate per interventi che esulano dal servizio base.
Pietro Fagiuoli

Pietro Fagiuoli | Finance Business Development Director

Un vero sistema di protezione non si limita a salvaguardare le persone e le loro case in caso di furti, effrazioni, emergenze sanitarie, principi d’incendio e perdite d’acqua: garantisce serenità in ogni momento, anche in caso di piccoli disguidi domestici. Con ‘Ripara Casa Express’ e Allianz Partners, consolidiamo la nostra promessa di essere sempre al fianco dei nostri clienti, integrando la protezione tecnologica dei nostri sistemi con un supporto quotidiano tempestivo e sicuro, afferma Pietro Fagiuoli, Finance & Business Development Director di Sector Alarm Italy.

Allianz Partners

Massimiliano Sibilio | Chief Commercial Officer

Con Sector Alarm condividiamo un obiettivo fondamentale: garantire la sicurezza delle abitazioni e la serenità delle persone che vi risiedono. Questa partnership si fonda su valori condivisi, poiché riconosciamo quanto gli imprevisti domestici possano impattare negativamente sulla qualità della vita. Per questo motivo, abbiamo creato un pacchetto di servizi che non solo offre una protezione completa per la casa, ma, grazie al contatto diretto con la nostra Centrale Operativa, fornisce anche un supporto immediato e concreto per alleviare lo stress e assicurare tranquillità ai nostri clienti, ha dichiarato Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia.

Il servizio è stato progettato per garantire massima facilità d’uso: in caso di emergenza, i clienti possono contattare il call center dedicato che organizza rapidamente l’intervento del tecnico più appropriato. Per esigenze che esulano dal servizio standard, il call center fornisce i nominativi di professionisti convenzionati della rete Allianz Partners, garantendo tariffe competitive e qualità certificata.

Articoli Correlati

Estate in città

Estate in città: i 7 rischi estivi più comuni in condominio

Durante l’estate, la vita condominiale si complica per chi resta in città. Laserwall propone soluzioni digitali per gestire criticità e migliorare la convivenza.

Manutenzione ascensori condominiali

Manutenzione ascensori condominiali: il servizio completo di Duelle

Duelle gestisce la manutenzione degli ascensori condominiali da oltre 50 anni. Interventi rapidi, servizio continuo e supporto tecnico specializzato.

Prevenzione incendi

Prevenzione incendi: Crotti per la sicurezza nei condomini

Crotti propone “Condomini Sicuri”, un servizio completo per la gestione della sicurezza nei condomini. Dal check-up gratuito alle certificazioni, tutto in un unico pacchetto.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for redazione

Autore: redazione

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158