Una guida in regalo con il nuovo Condominio Sostenibile e Certificato

 

Con il decreto Crescita cambiano le modalità per la cessione del credito d’imposta relativo ai bonus casa. Per i proprietari di immobili potrebbe essere più facile «pagare» l’impresa che fa i lavori cedendo il proprio credito fiscale. Anche se non mancano i punti interrogativi sul nuovo meccanismo, a partire da quelli sollevati dalle imprese. A questo argomento il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato dedica il giusto spazio.

ABBONATI SUBITO!

A proposito: non sono pochi i proprietari di un appartamento in condominio che non sanno districarsi tra le norme, oppure hanno difficoltà a scegliere la soluzione più conveniente per riqualificare la proprietà immobiliare con i bonus casa. A tutti loro, ma anche ai professionisti che con il condominio lavorano, a partire dagli amministratori, è rivolta la seconda edizione della Fiera del Condominio, che si terrà a Verona dal 20 al 22 ottobre (segnatevi la data sul calendario). Un appuntamento importante: il nuovo numero della rivista edita da Virginia Gambino Editore anticipa alcuni dei temi e il calendario dei tanti incontri con professionisti in programma nell’evento. Non solo: gratis, per i lettori di Condominio Sostenibile e Certificato, è allegata anche un’agile guida: Il Libro del Condominio. Si tratta di un manuale curato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona, che tocca tutti i principali punti che riguardano ristrutturazione, riqualificazione energetica e consolidamento degli edifici con abitazioni. Una pubblicazione utile, da tenere a portata di mano per risolvere i dubbi più frequenti. E anche una anticipazione di quello che si potrà trovare alla Fiera del Condominio.

La rivista dedicata a tutti quelli che vivono e lavorano in ambito condominiale, naturalmente, offre anche molti altri argomenti: dalle nuove norme antincendio, a case history su sistemi di risparmio energetico, fino agli aspetti legali, come l’adesione o meno a una causa intentata dal condominio. Tanti argomenti per tanti lettori: non perdete il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato.

Una guida in regalo con il nuovo Condominio Sostenibile e Certificato ultima modifica: 2019-06-21T16:37:25+00:00 da Giacomo