Ecobonus 2018, detrazione fiscale diretta del 65% con la nuova caldaia Baxi

Luna Duo-tec+ Mago è il nuovo modello della gamma Duo-tec+ con il cronotermostato modulante Baxi Mago di serie. E per sua natura la caldaia murale a gas a condensazione di Baxi accede direttamente alla detrazione fiscale del 65% degli Ecobonus 2018. Ideale sia per nuove costruzioni che per la sostituzione, è disponibile nella versione riscaldamento e produzione ACS: la potenza massima è di 20 kW in riscaldamento e 24 kW in sanitario. Viene fornita di serie con Baxi Mago, il cronotermostato modulante con wi-fi integrato pensato per semplificare la vita di tutti, dagli installatori agli utenti finali. Scaricando sullo smartphone o sul tablet l’App dedicata, Baxi Mago consente di connettersi all’abitazione per controllarne la temperatura, visualizzare il grafico dei consumi, leggere eventuali messaggi di errori e gestire la programmazione. Baxi Mago, per esempio, prevede l’impostazione di due differenti tipologie di programmazione settimanale e cinque diversi scenari giornalieri legati alle molteplici esigenze di temperatura come scenario notte, serafuori casa ecc.

 

caldaia baxi detrazione fiscale

Il nuovo modello di caldaia murale a gas a condensazione Luna Duo-tec+ Mago con il cronotermostato modulante Baxi Mago di serie

 

L’efficienza energetica e il risparmio sono assicurati sia grazie al controllo da App delle effettive necessità di utilizzo del riscaldamento e dell’ACS istantanea, sia per la possibilità di dialogare direttamente con la caldaia modulandone la potenza. Luna Duo-tec+ Mago è infatti dotata di un pratico pannello di comando digitale, con ampio display LCD retroilluminato e tasti dedicati e indipendenti per regolare e impostare i parametri di funzionamento, oltre a visualizzare in modo chiaro e immediato tutte le informazioni.

 

efficienza energetica baxi app

Possibilità di controllare la caldaia con l’apposita app dallo smartphone

 

Alta efficienza energetica, ridotte emissioni inquinanti

Luna Duo-tec+ Mago amplia così la gamma Duo-tec+ già dotata di numerosi modelli sia nelle versioni standard, compatte, sia in quelle ad accumulo. Come gli altri modelli della gamma, anche Luna Duo-tec+ Mago ha un ampio range di modulazione 1:7. Grazie alla pompa di circolazione ad alta efficienza energetica a modulazione totale e al controllo automatico della combustione (GAC), la caldaia garantisce il minor consumo con il massimo rendimento. Altra caratteristica in comune con gli altri modelli della gamma Duo-tec+, sono le ridotte emissioni inquinanti: la classe NOx6 certifica la conformità al nuovo regolamento GAR (Gas Appliances Regulation) entrato in vigore lo scorso aprile. Per questo il prodotto di Baxi accede agli ecobonus e alla detrazione fiscale del 65%.

Altro plus di Luna Duo-tec+ Mago è la predisposizione per essere abbinata con il sistema solare integrato Baxi. Nei casi di sostituzione di generatore convenzionale, grazie al tubo di scarico rigido o flessibile di Ø 50 mm disponibile come accessorio, con Luna Duo-tec+ Mago sarà possibile procedere con l’intubamento della canna fumaria esistente evitando costosi lavori di risanamento/rifacimento della canna fumaria stessa.  Inoltre, Baxi ha predisposto il kit pompa scarico condensa affinché si possano realizzare sistemi di scarico condensa in assenza di scarico naturale in prossimità della caldaia.

Ecobonus 2018, detrazione fiscale diretta del 65% con la nuova caldaia Baxi ultima modifica: 2018-06-22T10:57:22+00:00 da Giacomo
Categories: In Evidenza, news