Skip to main content

Arteclima: nuovo comando termostatico digitale

Arteclima presenta il nuovo comando termostatico digitale: regolare la temperatura è ancora più semplice grazie al display LCD retroilluminato. Frontale e quindi fruibile con comodità dall’utente, il display garantisce l’agevole impostazione manuale della temperatura desiderata e la rapida programmazione oraria e settimanale, grazie all’interfaccia intuitiva, ed ai cinque tasti per la regolazione di tutte le funzioni.

arteclima-termostato-digitale

Il sensore incorporato rileva il grado termico del locale e determina il flusso dell’acqua negli impianti di riscaldamento, agendo automaticamente sull’otturatore del corpo valvola. In questo modo, viene assicurato oltre al giusto apporto di calore, l’abbattimento degli sprechi.

arteclima2

Il comando termostatico si applica con un semplice innesto su tutte le valvole termostatizzabili di Arteclima (grazie alla ghiera di fissaggio universale M30x1,5) ed è alimentato con due batterie stilo da 1,5V che garantiscono una lunga durata di funzionamento.

Articoli Correlati

Soluzioni-per-esterni

Arredare balconi e terrazzi per stare all’aperto come a casa

Con l’arrivo della bella stagione anche nei condomini fervono i lavori negli spazi esterni, come giardini, balconi e terrazzi. Ecco…

Faraone

Parapetti in vetro Faraone: la sicurezza che viene dal rispetto delle norme

La sicurezza non ha prezzo: per questo nella scelta dei parapetti in vetro vanno controllati attentamente i parametri tecnici proposti…

Sif Ialia

Gestione immobiliare Sif Italia, gli amministratori che diventano Tenant

Nei condomini c’è bisogno della psicologa. No, i condomini non sono delle gabbie di matti, e nemmeno dei ring dove…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino