Skip to main content

Azienda Orobica: Una fornitura per il territorio

Avatar for Michael
Di 
Una fornitura per il territorio

L’azienda orobica è attiva da vent’anni con un’offerta che è rivolta anche a soluzioni studiate per il mondo del condominio. Inoltre, si distingue per l’attenzione con progetti di beneficienza dedicati alla comunità locale.

Sopra, Valentina Sertori, responsabile backoffice Bergamo e Antonio Bucci, direttore generale Bergamo Gas e Luce, con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori alla riapertura del Parco Marenzi

Sopra, Valentina Sertori, responsabile backoffice Bergamo e Antonio Bucci, direttore generale Bergamo Gas e Luce, con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori alla riapertura del Parco Marenzi

 

Un team di professionisti locali che vantano vent’anni di esperienza nel mercato libero di gas ed energia.

È la sintesi di Bergamo Gas e Luce, società che opera nel mercato libero, specializzata nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica a clienti industriali e residenziali.

Il marchio, spiegano in azienda, nasce dall’ascolto attento delle reali esigenze del territorio, con l’obiettivo di promuovere il benessere sia dell’ambiente circostante che dei clienti, in particolare degli amministratori di condominio.

Tra l’altro, la società si propone direttamente agli amministratori di condominio con offerte ad hoc per il mondo del residenziale.

Nella filosofia dell’azienda, Bergamo Gas e Luce si impegna a essere un partner affidabile per i suoi clienti, offrendo soluzioni personalizzate e un supporto costante.

In stretta sinergia con Tecnovalore e Condominio 360, altre società del gruppo, Bergamo Gas e Luce ottiene una competenza congiunta che consente di analizzare attentamente la situazione specifica e fornire una consulenza tecnica completa e di alto livello, rappresentando una delle chiavi del suo successo. 

Gli uffici a Bergamo

Gli uffici a Bergamo

 

Efficientamento energetico

Bergamo Gas e Luce, inoltre, promuove soluzioni innovative per l’utilizzo di energie rinnovabili e l’efficientamento energetico, con l’obiettivo di preservare l’ambiente, ottimizzare i costi e ridurre l’impatto ambientale.

Ma ciò che differenzia Bergamo Gas e Luce è il forte legame con il territorio, che ogni anno si traduce nell’investimento di risorse significative a sostegno di progetti di beneficenza e riqualificazione di parchi, beni culturali e dell’ambiente circostante.

La sua filosofia aziendale riflette l’idea che il successo non si misuri solo in termini di profitti, ma anche dalla capacità di contribuire positivamente alla comunità in cui si opera. Per questo motivo si impegna attivamente a restituire al proprio territorio, perché crede fermamente che solo lavorando insieme sia possibile crescere e ottenere vittorie significative.

Bergamo gas e luce

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Michael

Autore: Michael