La società energetica Simecom apre a Bergamo un nuovo punto vendita
Simecom da 70 anni si occupa della fornitura di luce e gas. Oggi vanta 170 mila clienti e si appresta a inaugurare un altro spazio commerciale nella città orobica, che si aggiunge agli altri 50 nel resto dell’Italia.
Simecom è un’azienda che si occupa di fornitura gas ed energia elettrica da oltre 70 anni. Questo ha permesso al Gruppo di maturare esperienza, professionalità e capacità di adeguarsi ad ogni tipologia di esigenza richiedesse il mercato nel quale operava.
Oggi Simecom vanta più di 170 mila clienti gas e luce e oltre 50 punti vendita sparsi in tutta Italia, ma la tendenza a crescere non si è mai arrestata, tanto che l’azienda aprirà un nuovo esercizio commerciale a Bergamo, in Piazza Matteotti 8 (passaggio Zeduri).
Riferimento sul territorio
Il negozio diventerà il punto di riferimento per i cittadini del territorio bergamasco, ma anche per tutti gli amministratori condominiali che, nel tempo, hanno deciso di affidarsi a Simecom come fornitore di energia per i propri condomini.
È bene ricordare, infatti, che tra le offerte dell’azienda dedicate a clienti domestici e partite Iva, ci sono anche quelle studiate nello specifico per il settore dei condomini, da sempre un mondo al quale l’azienda presta particolare attenzione.
Miglior prezzo
Le offerte per i condomini sono studiate per offrire un prezzo su misura, garantendo a chi decide di affidarsi a Simecom il miglior prezzo di mercato presente nel settore energia e un consulente energetico dedicato al quale potersi appoggiare in ogni momento e per qualsiasi tipologia di richiesta.
Non solo, consapevoli dell’importanza e della difficoltà nella gestione dell’immensa mole di dati ai quali spesso sono chiamati a far fronte gli amministratori, Simecom ha creato un portale dedicato al quale il professionista può accedere per controllare le fatture, i consumi e altri dati e anche un’offerta specifica per la privacy.
di Franco Saro