Skip to main content

Nuove serrature Multitop RC di Cisa: sicure e affidabili, ora anche retrocompatibili

Multitop-RC-cisa-serrature

La gamma di serrature Multitop di CISA si arricchisce della nuova versione Multitop RC con un design rinnovato per una migliore compatibilità, unita alla sicurezza e affidabilità di sempre. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

La nuova evoluzione si compone dei modelli Multitop MAX RC e Multitop PRO RC che possono essere installati in sostituzione di tutte le serrature meccaniche CISA della gamma Multitop, Multitop PRO e Multitop MAX già presenti e installate sul mercato.

Multitop-RC-cisa-serrature

«Siamo partiti dai due capisaldi di tutti i prodotti CISA, ovvero elevata sicurezza e affidabilità per rendere le nuove serrature perfettamente retrocompatibili e semplificare al massimo l’installazione in fase di sostituzione di modelli precedenti. La scatola centrale è stata disegnata per sostituire tutti i modelli meccanici esistenti con estrema semplicità. L’operazione è agevole e veloce perché non richiede lavorazioni aggiuntive sulla porta e può essere effettuata direttamente sul posto», dichiara Beatrice Bergonzini, Locks Platform Lead EMEA Home & Work di CISA.

La varietà di modelli a testata corta e lunga aiuta a garantire la sicurezza nei diversi contesti di utilizzo, dalle porte d’ingresso in ambienti residenziali e commerciali.

Le dotazioni di sicurezza brevettate CISA garantiscono la resistenza all’effrazione e allo scasso. Una grande attenzione alla fluidità e affidabilità di funzionamento è garantita dal meccanismo a cremagliera che contrasta la distorsione termica e da soluzioni che proteggono gli ingranaggi da sporcizia e residui di lavorazione.

Articoli Correlati

isolamento

Con la facciata ventilata BF l’isolamento inizia dall’esterno

L’azienda specializzata in facciate ventilate propone un sistema di isolamento che coniuga una migliore coibentazione dell’edificio con un’ampia flessibilità per…

Soluzioni-per-esterni

Arredare balconi e terrazzi per stare all’aperto come a casa

Con l’arrivo della bella stagione anche nei condomini fervono i lavori negli spazi esterni, come giardini, balconi e terrazzi. Ecco…

Faraone

Parapetti in vetro Faraone: la sicurezza che viene dal rispetto delle norme

La sicurezza non ha prezzo: per questo nella scelta dei parapetti in vetro vanno controllati attentamente i parametri tecnici proposti…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158