Skip to main content

Un condominio più green con l’indipendenza energetica

Avatar for Redazione
Di 
Energia Green in condominio

L’azienda si propone non solo come fornitore, ma anche come consulente per gli amministratori che devono gestire la transizione verso un sistema più sostenibile. Tecnici a disposizione per individuare il fotovoltaico giusto

Condomini di fronte alla transizione energetica.

È un cambiamento che parte dalle forniture di energia e che coinvolge utenti, ma anche aziende fornitrici.

Come e.on, uno dei principali operatori energetici presenti sul mercato, che propone un’offerta di soluzioni innovative ed efficienti per consumare responsabilmente energia.

Attualmente l’azienda conta in Italia oltre 900 mila clienti residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni.

Con un obiettivo: accelerare la transizione energetica, sintetizzato con il claim Make Italy Green, ovvero rendere l’Italia più verde, impegnandosi concretamente per la riduzione dei consumi, dell’impatto ambientale e per la salvaguardia del Pianeta. 

Indipendenza energetica

Rendere il Paese più indipendente dal punto di vista energetico è un traguardo che e.on vuole raggiungere mediante la decentralizzazione delle rinnovabili e una proposta completa di servizi per una maggiore efficienza e sostenibilità energetica.

In questo modo si può rispondere alle esigenze dei clienti con uno sguardo sempre attento al benessere della Terra.

Pannello fotovoltaico

La scelta del pannello

Per questo e.on si rivolge anche agli amministratori di condominio che condividono i valori della sostenibilità e del consumo consapevole, affinché incentivino i condòmini a contribuire a ridurre l’impatto sull’ambiente e costruire un futuro più sostenibile.

L’azienda si propone non come un semplice fornitore di energia, ma come un punto di riferimento per gli amministratori di condominio verso la transizione energetica.

La utility, offre una consulenza specializzata per soluzioni personalizzate, in grado di rispondere a ogni esigenza.

Con questa filosofia i tecnici e.on mettono a disposizione degli amministratori di condominio la loro professionalità per fornire un servizio a 360 gradi e diverse soluzioni.

Per esempio, come scegliere il pacchetto fotovoltaico più vantaggioso in base alle esigenze energetiche del condominio, la quantità di spazio disponibile sul tetto, al potenziale di autoconsumo collettivo, all’investimento e al ritorno economico per ciascun condòmino.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Redazione

Autore: Redazione