Assicurazioni casa: due nuove soluzioni Aviva

AVIVA LIVE BOXCresce la volontà da parte delle famiglie italiane di tutelare la propria abitazione. A dimostrarlo la ricerca Multifinanziaria dell’osservatorio di GfK Eurisko, secondo cui il 75% dei proprietari ha deciso di affidarsi ad assicurazioni casa e sistemi di protezione, come porte blindate e antifurti, o entrambi.

Per andare incontro a questa esigenza, Aviva ha arricchito la propria offerta di soluzioni assicurative rivolte ai rischi inerenti la casa e il nucleo familiare, con due nuovi pacchetti assistenza legati alla telematica: Aviva Live Box e Aviva Live Box Plus.Tramite l’installazione di Avivabox, i due pacchetti consentono di affrontare con maggiore tranquillità gli imprevisti che possono verificarsi quando non c’è nessuno in casa.

Aviva Live Box permette di rilevare imprevisti quali mancanza di corrente, incendio e allagamenti, che vengono immediatamente comunicati al cliente tramite sms. Aviva Live Box Plus permette invece di monitorare e individuare anche movimenti anomali all’interno della casa, intercettando tempestivamente eventuali intrusioni. I due kit sono venduti in abbinamento a una delle garanzie assicurative di Aviva Abitazione: Incendio e Responsabilità Civile.

Inoltre Aviva garantisce un servizio di assistenza 24 ore su 24: la Centrale Operativa viene avvisata dell’evento in contemporanea al cliente e potrà fornire i numeri utili da contattare e relativo supporto. Inoltre, il sistema allerta il cliente anche in caso di errata installazione, guasto o fine batteria.

Aviva è uno dei principali gruppi assicurativi in Gran Bretagna. In Italia dal 1921, la Compagnia vanta una capillare presenza sul territorio e offre diverse soluzioni nel ramo Vita e nell’area Danni per individui, famiglie e imprese.

Assicurazioni casa: due nuove soluzioni Aviva ultima modifica: 2015-08-05T13:54:56+00:00 da Virginia Gambino
Categories: Aziende
Tags: sicurezza