È uscito il nuovo numero di Condominio

Condominio-maggioÈ arrivata l’estate e, quindi, è il momento giusto per guardare avanti. Il ritorno delle vacanze può essere brusco, oppure l’occasione per iniziare una nuova vita. Per esempio, con la riqualificazione della casa in cui si vive: una decisione da prendere con il cuore, perché ne va della propria salute, e anche con il portafogli, perché gli incentivi fiscali potrebbero non durare in eterno.

E il momento giusto per decidersi ha anche una data, il 16 settembre. È il primo dei tre giorni della Fiera del Condominio in programma a Verona e organizzata da Virginia Gambino Editore. Un appuntamento importante, nuovo e fondamentale per chi possiede un appartamento e per le imprese che offrono soluzioni per confort e riqualificazione degli immobili. Che cosa offrirà la Fiera? Le anticipazioni le trovate sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato.

Accanto alle risposte del nostro esperto ai quesiti dei lettori, la rivista si occupa anche di tanti altri argomenti. Per esempio, come cedere i bonus casa a imprese o professionisti per farsi finanziare i lavori per il risparmio energetico o il consolidamento del condominio. Oppure come ripartire le spese condominiali per il riscaldamento, dopo che nei locali sono stati installati i termoregolatori. Spazio anche ai professionisti della gestione condominiale, gli amministratori: conflitti di interesse, doveri e retribuzioni, leggi e regolamenti sono vagliati dai nostri esperti per dirimere, aiutare o suggerire soluzioni ai diversi problemi che possono sorgere.

Da segnalare, tra gli altri argomenti presenti nella rivista, uno speciale focalizzato su quella parte di edificio da cui non si può prescindere: il tetto. Quella che una volta era una semplice copertura della casa, oggi è un complesso sistema che va adeguato e, soprattutto, salvaguardato: nei servizi su Condominio Sostenibile e Certificato è spiegato perché e quali sono le soluzioni più aggiornate. Non mancate di leggere il nuovo numero.

SFOGLIA LA RIVISTA!

È uscito il nuovo numero di Condominio ultima modifica: 2018-06-07T15:24:43+00:00 da Giacomo
Categories: Abbonati, In Evidenza