Cronaca e novità sulla Fiera del Condominio nel nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato

 

La macchina ha innestato la prima marcia ed è subito passata alla seconda. Terminato in fretta il rodaggio, infatti, la macchina organizzativa di Virginia Gambino Editore si prepara già a disegnare la prossima Fiera del Condominio, che si terrà a Verona il prossimo ottobre 2019. Con tante novità. Prima, però, è necessario fare il punto di quello che è successo nella tre giorni dedicata al mondo del condominio nella città scaligera. E il punto sulla Fiera del Condominio lo potete trovare, cronaca compresa, sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato. Sulla rivista sono riportati gli interventi più interessanti, ma anche le novità e le proposte di professionisti e aziende presenti al primo appuntamento fieristico dedicato al condominio che ha affrontato tutte le problematiche in modo trasversale, dai mutamenti demografici, che modificano anche la vita e le abitazioni, ai problemi e alle opportunità offerte dai bonus casa, come nel caso della cessione del credito d’imposta.

A proposito di bonus casa: sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato non poteva mancare un articolo sui nuovi crediti fiscali 2019 dedicati a ristrutturazioni e riqualificazioni, così come sono stati proposti nella legge di Bilancio. La rivista, inoltre, contiene tanti altri approfondimenti utili per chi amministra o vive in condominio, a partire dalle domande e risposte ai quesiti dei lettori. Gli articoli interessanti, insomma, non mancano: come quello dedicato alle scelte da compiere in materia di sicurezza strutturale, oppure sul compenso da riservare ai professionisti che amministrano uno stabile, o sulle regole da seguire per redigere un verbale di assemblea a prova di contestazione e, ancora, sulle norme dedicate a chi vuole utilizzare il proprio appartamento come bed & breakfast e tanto altro. Non perdetevi il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato.

Cronaca e novità sulla Fiera del Condominio nel nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato ultima modifica: 2018-10-29T18:12:35+00:00 da Giacomo