Fiera del Condominio in primo piano nel nuovo Condominio Sostenibile e Certificato

 

ABBONATI SUBITO!

 

Ci sono occasioni eccezionali, che possono cambiare il corso della vita e sarebbe un peccato non approfittarne. La Fiera del Condominio Sostenibile organizzata da Virginia Gambino Editore e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona (20-22 ottobre) è una di queste. Non è esagerato considerarla così importante per due motivi. Il primo è legato non solo alla necessità, ma anche alla convenienza di rivalutare il proprio patrimonio immobiliare. Il secondo è quello determinato dalla congiuntura, cioè dal preciso momento storico che stiamo vivendo. A maggior ragione ora, quando il governo sembra intenzionato a rendere stabili gli incentivi fiscali, possibilità che potrebbe essere inserita nella prossima legge di Bilancio. E alla Fiera del Condominio è dedicata un ampio spazio del nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato, la rivista di Virginia Gambino Editore dedicata a chi amministra o possiede un immobile residenziale. Compresi il ricco programma dell’evento e il catalogo completo di aziende e organizzazioni presenti in fiera.

Il grande appuntamento di ottobre, però, non è l’unico focus del magazine. I professionisti della gestione condominiale, per esempio, potranno trovare approfondimenti interessanti che riguardano i reali consumi delle lampade Led, ma anche di come si può gestire (senza liti) un campo da tennis o una piscina comune. Altro punto caldo: le regole per sopraelevare di un piano l’edificio condominiale. Oppure a chi spetta l’onere di manutenzione della porzione di marciapiede antistante il condominio e tante altri aspetti della vita comune, ai quali rispondono gli esperti di Condominio Sostenibile e Certificato. Un numero particolarmente ricco, insomma: non perdetelo.

Fiera del Condominio in primo piano nel nuovo Condominio Sostenibile e Certificato ultima modifica: 2019-10-11T15:38:14+00:00 da Giacomo