Programmare i lavori per il dopo coronavirus su Condominio Sostenibile e Certificato

Un numero di Condominio Sostenibile e Certificato con tante novità: è anche un modo per guardare avanti, al dopo crisi sanitaria, quando famiglie, amministratori e proprietari di immobili torneranno a occuparsi della vita normale. Perché l’emergenza, dopotutto, sottolinea quanto sia importante la propria abitazione e quindi, nella maggior parte dei casi,  la vita all’interno del condominio. Che deve essere sicuro e piacevole, con soluzioni che possono migliorarne l’estetica e, allo stesso tempo, la tranquillità di chi ci vive.

ABBONATI SUBITO!

Un esempio è quello riportato sul nuovo numero della rivista pubblicata da Virginia Gambino Editore: barriere o balaustre in vetro capaci di aggiungere luminosità e robustezza. A proposito di interventi sulla facciata del condominio: il periodico riassume e risponde ai quesiti che hanno accompagnato l’introduzione del bonus facciate, che regala uno sconto del 90% per chi migliora l’aspetto dell’edificio, ma anche per chi fa lavori di isolamento termico sulla superficie. L’articolo di Condominio Sostenibile e Certificato entra nel dettaglio per spiegare quando e come utilizzare questa incredibile opportunità. Tante soluzioni che, tra l’altro, saranno al centro anche della prossima edizione della Fiera del Condominio in programma a ottobre, a Verona. E l’Ordine degli Ingegneri della città scaligera, che co-organizza l’evento, anticipa alcune delle novità, soprattutto in materia di formazione, che i visitatori avranno a disposizione.

Sono molti anche gli argomenti sulla rivista che interessano direttamente il lavoro degli amministratori condominiali: l’esperto risponde, per esempio, ai quesiti che riguardano il tema della privacy. Un articolo svela i segreti dell’allenatore di volley, Julio Velasco, per gestire le calde assemblee condominiali. O, ancora, sono riassunte tutte le sentenze in materia di sopraelevazione. E tanto altro ancora. Insomma, molti buoni motivi per non perdersi il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato.

Programmare i lavori per il dopo coronavirus su Condominio Sostenibile e Certificato ultima modifica: 2020-03-18T16:45:03+00:00 da Giacomo
Categories: Su Condominio SC