Tanti argomenti caldi nel nuovo Condominio Sostenibile e Certificato

rivista-condominio

È tornato il caldo. E anche il condominio è alle prese con la nuova stagione. Per esempio, quali sono le regole da seguire per chi ha a disposizione una piscina in comune? E, inoltre, l’isolamento della facciata, che di solito è associato alla protezione del freddo, che effetto ha sul clima di casa quando la temperatura estiva fa salire il termometro?

Interrogativi a cui risponde il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato, rivista pubblicata da Virginia Gambino Editore, che affronta (è il caso di dirlo) argomenti caldi. Anticipiamo solo una risposta, che può sembrare sorprendente: la strategia migliore per difendersi dal sole è investire in un buon cappotto.

Ma, naturalmente, non è solo l’avvento dell’estate di cui si occupa il bimestrale dedicato al condominio. Sul nuovo numero, per esempio, è affrontata la questione delle spese non pagate dai condòmini morosi. Anche questo è un argomento caldo, anzi, bollente. Inoltre, punto cardine della testata, non mancano le quattro pagine con domande e risposte dell’esperto Umberto Anitori ai quesiti dei lettori. All’interno del nuovo numero, inoltre, si trovano chiarimenti su aspetti normativi della vita condominiale come quelli sugli appalti o sulla divisione delle bollette.

Ancora: Condominio Sostenibile e Certificato riporta i dati relativi all’edilizia residenziale su un’area importante dell’Italia, quella di Verona e provincia. Con in più l’analisi realizzata ad hoc dal Centro Studi YouTrade e anticipata nell’ultima appuntamento con il roadshow Condominio Ok. Non mancano, infine, le idee utili per risolvere problemi e offrire soluzioni efficienti. Come quella relativa a un sistema wireless condominiale gestito da remoto, o le ultime novità in fatto di facciata ventilata. Un numero che, come sempre, è indispensabile per amministratori condominiali e semplici condomini: scopri come sottoscrivere l’abbonamento.

Buona lettura: clicca qui per la rivista!

Tanti argomenti caldi nel nuovo Condominio Sostenibile e Certificato ultima modifica: 2017-06-01T10:27:50+00:00 da Virginia Gambino