Superbonus 110%: con Alperia Bartucci un servizio chiavi in mano

Prorogato fino al 30 giugno 2022, il Superbonus 110% è un’occasione di rilancio per l’edilizia e rappresenta per il Paese l’opportunità di cogliere la sfida ambientale lanciata dal Green Deal. Il provvedimento richiede però nuove competenze e soluzioni strutturate per rispettare i complicati requisiti delle detrazioni.

Alperia Bartucci, specializzata in sviluppo e progettazione di interventi di efficienza energetica, offre un servizio “chiavi in mano” per il miglioramento dell’efficienza energetica di edifici e condomini, assumendosi l’impegno finanziario dei progetti, grazie alla capacità di assorbire la cessione del credito d’imposta e al meccanismo dello sconto in fattura. Operando come General Contractor, Alperia Bartucci stipula due contratti: uno di appalto nei confronti del cliente e uno di subappalto nei confronti di una delle circa 300 imprese partner presenti in tutto il territorio nazionale.

L’azienda è in grado di offrire supporto in tutte le fasi di realizzazione di un progetto: dall’individuazione dell’intervento alla definizione di un business plan, dalla scelta del fornitore al monitoraggio delle prestazioni energetiche.

Tra i servizi offerti da Alperia Bartucci c’è anche la proposta Sybil Solutions, sistemi di controllo avanzato di Intelligenza Artificiale e Internet of Things che creano modelli predittivi automatici in grado di soddisfare in maniera efficiente le esigenze di riscaldamento e raffrescamento e contemporaneamente di ridurre i costi, nel rispetto dei vincoli di comfort.

Superbonus 110%: con Alperia Bartucci un servizio chiavi in mano ultima modifica: 2021-01-29T15:01:33+00:00 da vero
Categories: Idee Utili
Tags: superbonus