Termostati Tece, riscaldamento e design

È arrivata la nuova generazione di termostati Tece. Il termostato è stato sviluppato in collaborazione con lo studio di design internazionale Noa e rientra nella gamma di riscaldamento a pavimento TeceFloor. Il prodotto si caratterizza per il design moderno e l’eleganza, soprattutto grazie al rivestimento in cristallo. Con un diametro di 105 millimetri, il termostato si fa elemento indipendente: prese e cavi sono completamente a scomparsa e l’eventuale sostituzione di sistemi preesistenti è estremamente rapida.

I nuovi termostati Tece

I nuovi termostati Tece

La dimensione ridotta e il look ricercato dei nuovi termostati  Tece si collocano in linea di continuità con gli altri prodotti dell’azienda rifiniti in cristallo quali il modulo wc multifunzione TeceLux, le placche di azionamento TeceLoop o le canaline a filo pavimento TeceDrainline.  Il nuovo termostato completa il sistema di riscaldamento radiante TeceFloor che, attraverso un rilascio termico efficiente a bassa temperatura, consente di mantenere un profilo della temperatura ben equilibrato e un ottimo comfort risparmiando in termini di tempo, spazio e denaro.

Termostati Tece, dettaglio a muro

Termostati Tece, dettaglio a muro

Inoltre, il sistema universale a secco consente la realizzazione dell’impianto di riscaldamento in soli 3 cm di spessore ed è studiato per ridurre sia il rischio di umidità, muffa o danni al parquet sia i tempi di messa in opera. Infine, il pannello è stato progettato per essere combinato con i più diversi tipi di rivestimento per pavimenti: l’elevata conducibilità termica della lamiera in alluminio incollata sull’intera superficie in polistirene, assicura un rapido tempo di reazione e una distribuzione ottimale del calore.

Tece, dettaglio nuovi termostati

Tece, dettaglio nuovi termostati

Termostati Tece, riscaldamento e design ultima modifica: 2016-04-26T15:47:23+00:00 da Virginia Gambino
Categories: Aziende, In Evidenza, news