Un dossier superbonus nel nuovo Condominio Sostenibile e Certificato

Superbonus, superbonus, superbonus: sì, l’incentivo fiscale che consente di cambiare caldaia o applicare un capotto termico all’edificio condominiale (e tanto altro) è una specie di eco che rimbalza da un appartamento all’altro, da un pianerottolo all’androne, dal giardino ai balconi. Tutti ne parlano, tutti lo vorrebbero ottenere subito. Ma è davvero applicabile? Oppure è solo un sogno che si rompe sulle decine di documenti richiesti per accedere al superbonus 110%. La verità è che non c’è un’unica risposta. Però saperne di più può agevolare nelle decisioni da prendere. Ecco perché il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato riserva un nutrito spazio a problemi e opportunità legati all’incentivo fiscale.

condominio-marzo

SFOGLIA LA RIVISTA!

La rivista dedicata al mondo del condominio realizzata da Virginia Gambino Editore, però, affronta anche tanti altri argomenti. Questioni pratiche, come lo smaltimento dell’immondizia nel rispetto delle regole anti covid, ma anche quelle relative alla professione di amministratore condominiale. Per esempio, il labirinto normativo che regola le nuove norme antincendio. Oppure una raffica di nuove idee che accompagnano il trend del costruire (o ristrutturare) in modo green.

Ancora: il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato affronta l’annosa questione del Registro anagrafe sicurezza, della rigenerazione urbana, senza contare le rubriche e i casi pratici di intervento sulle realtà condominiali che possono essere uno spunto per chi gestisce un edificio residenziale, ma anche per chi possiede un appartamento.

Insomma, anche su questo numero di Condominio Sostenibile e Certificato non mancano gli argomenti stimolanti per chi in un edificio residenziale ci vive o ci lavora. Non perdere il nuovo numero.

ABBONATI SUBITO!

Un dossier superbonus nel nuovo Condominio Sostenibile e Certificato ultima modifica: 2021-03-19T16:40:53+00:00 da vero