Sistemi antieffrazione, Protect - Finestral

Sistemi antieffrazione, Protect di Finestral: finestre a prova di scasso

Negli ultimi anni in Italia sono aumentati a dismisura i furti in casa. La domanda di porte e finestre blindate è in aumento e uno dei più efficaci sistemi antieffrazione è quella fornita di Finistral, con Protect Plus e Protect Safety Plus, capaci di contrastare le intrusioni dei ladri negli appartamenti. Un grosso numero di intrusioni avvengono rompendo il vetro delle finestre e delle porte finestre: Finistral ha così studiato e realizzato i vetri in sicurezza Multiprotrect capaci di ostacolare lo sfondamento della lastra. Tutti i serramenti della gamma Finistral presentano un’ottima resistenza ai tentativo di scardinamento, inoltre la ferramenta di serie – dotata di solidi punti di chiusura e di sicurezza che rendono più difficoltoso il sollevamento dell’anta – può essere integrata con ulteriori dispositivi antintrusione.

Per chi vuole la massima sicurezza, Finestral propone gli allestimenti Protect, che garantiscono una protezione ancora più efficace contro i tentativi di scasso. Il pacchetto Protect Plus, con la ferramenta di sicurezza a quattro punti di chiusura e i vetri di sicurezza Multiprotect incrementa la resistenza delle finestre. L’allestimento Protect Safety Plus offre il massimo livello testato di protezione: i punti di sicurezza distribuiti lungo tutto il perimetro della finestra e i vetri stratificati particolarmente resistenti rendono quasi impossibile qualsiasi tentativo di intrusione. La collezione Protect presenta infine un ulteriore quid in più: l’isolamento acustico dei serramenti è molto migliorato grazie ai vetri accoppiati Multiprotect.

Sistemi antieffrazione, Protect di Finestral

Sistemi antieffrazione, Protect di Finestral

Sono quattro i fattori Protect che contrastano l’effrazione:

1) Robuste chiusure di sicurezza: riducono il rischio di scardinamento dell’anta grazie ai nottolini a fungo  che si bloccano nello scontro di sicurezza.

2) Placca di sicurezza in acciaio temprato: il quadro maniglia non può essere perforato dall’esterno con un trapano.

3) Speciale vetro accoppiato di sicurezza Multiprotect: impedisce lo sfondamento della lastra ed è dotato di una pellicola particolarmente robusta ed elastica, inserita fra le due lastre. Questa pellicola non solo aumenta la sicurezza antisfondamento del vetro, ma ne lega anche i frammenti in caso di rottura, prevenendo così eventuali ferite.

4) Maniglia ditata di pulsante/maniglia con chiave: incrementa l’efficacia protettiva della finestra e la rende più sicura quando in casa ci sono bambini.

Sistemi antieffrazione, Protect - Finestral

Sistemi antieffrazione, Protect – Finestral