aperitivo in quota

Anche prove pratiche al roadshow Condominio Ok Brescia

I più coraggiosi potranno sorseggiare un aperitivo su una torre a 24 metri di altezza. Per gli altri, ci sarà comunque la possibilità di testare i sistemi di sicurezza necessari per procedere alla riqualificazione di un edificio. Misure che sono obbligatorie non solo per le aziende edili, ma che coinvolgono anche la responsabilità degli amministratori di condominio.

Arriva a Ospitaletto con una marcia in più il roadshow Condominio Ok, evento organizzato da Virginia Gambino Editore, che tocca le maggiori città italiane. Nella cittadina vicino a Brescia l’evento aggiunge per i partecipanti anche la possibilità di assistere, tra l’altro, a simulazioni e prove di sicurezza. Come una prova pratica di recupero operatore, l’applicazione della tecnica di lavori su fune in corda doppia per la pulizia di vetrate o per piccoli interventi di manutenzione su facciata. Saranno anche esaminate le regole per una corretta vestizione con i DPI (Dispositivi di Protezione Individuali) necessari per lavori in spazi confinati, ed è prevista la simulazione interattiva nella stanza del fumo.

Le dimostrazioni pratiche concluderanno il pomeriggio di lavori, dedicato alle soluzioni di riqualificazione degli stabili, necessarie per tagliare i costi dell’energia e migliorare la qualità della vita dei condòmini, oltre che a mettersi in regola con la normativa.

La partecipazione al roadshow è gratuita, ma i posti sono limitati. Scarica l’invito con il programma completo e iscriviti subito!

invito roadshow brescia

Tags: No tags