Skip to main content

Controllo del riscaldamento con il termostato Y87 di Honeywell

Honeywell Y87

Il nuovo termostato intelligente Y87 Connected di Honeywell permette di gestire il riscaldamento in modo semplice e veloce, controllando la temperatura di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Caratterizzato da una sagoma circolare, il termostato Y87 è adatto a qualsiasi ambiente ed è compatibile con ogni impianto di riscaldamento domestico. Per impostare la temperatura è sufficiente ruotare il quadrante in senso orario per aumentarla e in senso antiorario per abbassarla.

Grazie alla App Total Comfort Connect è possibile controllare tutte le funzionalità anche da remoto. Per assicurare il massimo comfort, inoltre, Honeywell ha creato un canale sul servizio in cloud IFTTT, che permette al dispositivo di Honeywell di interagire con più di 129 prodotti e servizi connessi (ad esempio è possibile configurare Y87, in modo che i comandi dedicati possano generare delle “ricette” o azioni completamente personalizzati sulla base del tempo, della stazione o del clima).

Specializzata nella progettazione di soluzioni di gestione del comfort e dell’acqua per il mercato residenziale, Honeywell promuove il concetto di “connected home” con strumenti intelligenti come evohome cc, dispositivo che permette di gestire fino a dodici differenti zone di qualsiasi abitazione, dai termosifoni al riscaldamento a pavimento, personalizzando la temperatura di ogni spazio.

Inoltre evohome cc appartiene alla più alta classe di efficienza energetica, un elemento importante vista la recente introduzione della direttiva ErP che rende obbligatoria l’etichettatura energetica dei sistemi di riscaldamento.

Articoli Correlati

Soluzioni-per-esterni

Arredare balconi e terrazzi per stare all’aperto come a casa

Con l’arrivo della bella stagione anche nei condomini fervono i lavori negli spazi esterni, come giardini, balconi e terrazzi. Ecco…

Faraone

Parapetti in vetro Faraone: la sicurezza che viene dal rispetto delle norme

La sicurezza non ha prezzo: per questo nella scelta dei parapetti in vetro vanno controllati attentamente i parametri tecnici proposti…

Sif Ialia

Gestione immobiliare Sif Italia, gli amministratori che diventano Tenant

Nei condomini c’è bisogno della psicologa. No, i condomini non sono delle gabbie di matti, e nemmeno dei ring dove…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino