condominio-maggio-2021

Fiera del Condominio, bonus e facciate su Condominio Sostenibile e Certificato

Un grande ritorno, che coinvolge tutti i lettori (e non solo) di Condominio Sostenibile e Certificato. Il ritorno, dopo l’anno sabbatico a causa della pandemia, è quello della Fiera del Condominio, che si terrà a Villa Quaranta, vicino a Verona, dal 13 al 15 ottobre. L’evento si svolgerà in presenza e, contemporaneamente, sarà trasmesso in streaming. Gli argomenti trattati saranno molti, a partire da un bilancio del superbonus 110% a un anno dalla effettiva partenza. E un assaggio di quello che sarà al centro dell’evento organizzato da Virginia Gambino Editore e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona lo troverete nel nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato.

SFOGLIA LA RIVISTA!

Come la Fiera del Condominio, anche la rivista si occupa di superbonus, non solo con ragguagli e approfondimenti sui diversi aspetti legati all’incentivo fiscale, ma anche con una sorta di diario che racconta i passi di un vero condominio e di come attivare lo sconto fiscale. Inoltre il nuovo numero della rivista abbraccia tanti temi che hanno al centro la vita e la gestione dei complessi residenziali. A partire, sempre a proposito di bonus, dagli incentivi utili da attivare in funzione della bella stagione. Un altro focus, per esempio, è centrato sulle facciate: anche in questo caso il bonus è la molla che fa scattare i lavori, ma poi bisogna scegliere la soluzione giusta.

Ma sulla rivista si parla anche di muffe (come sconfiggerle e perché), di novità per gli impianti idrotermosanitari, di assemblee telematiche, di conciliazione, di sicurezza sul lavoro durante la manutenzione, del fascicolo di fabbricato… Sono tanti gli argomenti che potrete trovare sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato. Meglio sottoscrivere subito un abbonamento per non perdersi le novità e i temi del momento!

ABBONATI SUBITO!