Skip to main content

Illuminazione intelligente: X-Lighting di Kerberos

Kerberos e illuminazione

A Padova, dal 12 al 14 ottobre, nell’ambito di Illuminotronica, la manifestazione fieristica dedicata alla filiera dell’illuminazione, della domotica e della sicurezza, Kerberos presenterà una soluzione particolarmente evoluta ed efficiente per la gestione di tutti gli aspetti funzionali dell’illuminazione. (Pad. 5 – Stand. D04 – D02)Il sistema, che Kerberos è in grado di fornire chiavi in mano,  è articolato nelle due versioni X-Lighting Industrial, pensato per scenari complessi quali insediamenti industriali, centri commerciali, impianti sportivi, edifici direzionali, porti, grandi aree di parcheggio, e X-Lighting City che rappresenta, invece, la soluzione ideale per la gestione dell’illuminazione pubblica. Presso la sede Kerberos di Padova, in Corso Stati Uniti 1/B, nei giorni 13 e 14 ottobre, dalle 14,00 alle 17,00, il responsabile tecnico Francesco Calleri, nell’ambito del programma X-Academy, illustrerà in dettaglio le soluzioni X-Lighting ed i relativi vantaggi.

X Lighting Industrial

 

Leggi tutte le notizie su KERBEROS

Articoli Correlati

Area riservata condominiale

I vantaggi di un’area riservata condominiale online

Adibire un area riservata condominiale con un sito internet condominiale e accesso esclusivo tramite password consente di gestire documenti e pagamenti…

Tecnologia inclusiva

Tecnologia inclusiva: strumenti per assistere le persone con disabilità

Negli studi professionali può esercitare anche chi deve gestire una qualche disabilità. Ma non mancano le funzionalità di tecnologia inclusiva che facilitano l’utilizzo di software e dispositivi informatici.

Presenza online

Un buon amministratore deve avere una presenza online

Internet è un mezzo potente per gestire il condominio, ma anche per attrarre nuovi clienti. Basta conoscere gli strumenti digitali da utilizzare (e sono gratuiti). Ormai se sei un amministratore non puoi non avere una presenza online.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158