Skip to main content

Nice telecomanda la casa con Agio

Luci, tende, tapparelle e altri sistemi per la casa da comandare senza alzarsi dal divano. È Agio di Nice, dotato di funzione Apri-Stop-Chiudi per il controllo delle automazioni, e delle funzioni On-Off e di regolazione graduale d’intensità per il controllo della luce. Il comando di Nice offre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione dell’edificio, artificiali o naturali, con una modalità naturalmente intuitiva. Da un unico punto e con un semplice gesto è infatti possibile azionare ogni tipo di lampada, tenda e tapparella, aprire e chiudere il cancello, la porta di ingresso o del garage e attivare l’impianto di irrigazione da ogni luogo della casa o del giardino.

Nice Agio in diversi colori

Nice Agio in diversi colori

Massima interazione

Agio può comandare a distanza l’accensione e l’intensità di ogni tipologia di lampada, azionare tende, tapparelle e altri sistemi di automazione, garantendo così la gestione totale delle fonti luminose presenti in un edificio. Disponibile in tre diversi colori a finitura lucida, Agio aggiunge un tocco di eleganza in ogni contesto.

Nice Agio con collegamento Usb con lo smartphone

Nice Agio con collegamento Usb con lo smartphone

Comfort

Il dispositivo offre praticità d’uso grazie alla base di ricarica, da tavolo o installabile a parete: basta appoggiarlo per ritrovarlo sempre carico per ore di funzionamento e, grazie all’ingresso Usb, si può ricaricare anche il proprio smartphone o tablet. Inoltre, Agio può essere utilizzato anche di notte perché i suoi tasti si illuminano al semplice avvicinarsi della mano e, con un semplice gesto di rotazione, la luce di cortesia si accende automaticamente. Grazie alla presenza dello slider, con un tocco è possibile regolare comodamente l’inclinazione delle tende veneziane o portare la tenda da sole e la tapparella nella posizione desiderata.

Articoli Correlati

Milano skyline

In aumento il costo degli affitti

Secondo l’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa il mercato delle locazioni, nella seconda parte del 2023, continua a registrare un aumento…

Sif Italia si espande con nuove acquisizioni

Sif Italia, società attiva nel settore dell’amministrazione e gestione degli immobili, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, continua la sua…

Condominio a Milano

Coima rafforza il vertice e vara un piano triennale

Coima, gruppo di sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali guidato da Manfredi Catella, annuncia nuove nomine…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158