Skip to main content

Parcheggio sicuro con il dissuasore E-go

Avatar for Michael
Di 
Pilomat
E-Go

Dissuasore E-Go

Anche per il condominio l’accesso delle auto in un’area privata può diventare un problema. Un sistema automatico per consentire o vietare il transito può essere la soluzione giusta. Come per il nuovo dissuasore E-Go.

Sono presenti a protezione dei centri storici, degli spazi aziendali, degli edifici governanti e di tante altre aree sensibili, dagli aeroporti agli stadi, ma anche nei condomini: i dissuasori automatici possono mettere in sicurezza box auto, parcheggi privati e passi carrabili, regolamentandone al contempo gli accessi.

Tra i primi player nel mercato dei sistemi per il controllo accessi veicolare, nonché leader nello specifico ambito dei dissuasori automatici, Pilomat di Hörmann ha convogliato il know how acquisito in oltre 50 anni di storia in un nuovo prodotto, dedicato proprio ai contesti residenziali: E-Go.

Il dissuasore automatico è realizzato in acciaio inossidabile Aisi 304 ed è dotato di attuatore elettromeccanico incorporato, in grado di assicurare consumi ridotti, a tutto vantaggio del pianeta e dei costi in bolletta.

Design del dissuasore E-Go

La soluzione è stata studiata anche dal punto di vista del design: E-Go presenta una linea sottile e slanciata, con un’estetica minimal, che permette un adeguato inserimento del dissuasore nei più diversi contesti residenziali. La superficie ha una finitura satinata.

È prevista la possibilità di dotare il prodotto di illuminazione a Led per segnalare la presenza del dispositivo e migliorare la visibilità nelle ore notturne.

Dissuasore-e-Go

Radiocomandato

Il nuovo dissuasore E-Go può essere gestito con radiocomando o altri sistemi di controllo. È performante anche in termini di tempi di movimentazione: si innalza e abbassa con una velocità tra i 6,5 e i 10 secondi.

È disponibile nelle due versioni 114-600A e 114-900A, caratterizzate dalle rispettive altezze di 600 e 900 millimetri: è molto facile da installare, grazie al suo avanzato, ma semplice concept progettuale.

Fornito preassemblato, il dissuasore può essere montato in meno di un’ora. Non solo: in virtù dei componenti di elevata qualità con cui è realizzato, il prodotto richiede una manutenzione minima. di Franco Saro

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Michael

Autore: Michael