hoval

Riqualificazione centrali termiche e finanziamento al condominio: Hoval ti aspetta il 5 luglio!

Come finanziare la sostituzione della centrale termica condominiale a rate? Per scoprirlo appuntamento MARTEDÌ 5 LUGLIO 2016, presso l’NH HOTEL VILLA CARPEGNA a Roma (ore 10). Durante l’incontro organizzato da Hoval sarà possibile conoscere il nuovo servizio FinCon, una soluzione che va incontro alle esigenze del condominio che, pur potendo usufruire della detrazione del 65%e dell’IVA agevolata, si trova a dover sostenere la spesa per la sostituzione della caldaia.

FinCon di Hoval consente invece di accedere a soluzioni di finanziamento fino a 200mila euro, studiate su misura da società accreditate e a costo zero: gli interessi vengono infatti azzerati grazie al risparmio energetico. In questo modo il condominio può usufruire di tutti i servizi necessari, e nello specifico della sostituzione caldaia condominiale e della contabilizzazione, senza dover far fronte a grosse spese iniziali, dilazionando il pagamento.

hoval

Durante l’incontro tecnico La riqualificazione delle centrali termiche e il finanziamento al condominio si parlerà di:

– ore 10.00: Investire nel risparmio energetico attraverso la riqualificazione delle centrali termiche, la termoregolazione e la contabilizzazione del calore (Ing. M. Lombardi – Consulente energetico Hoval)
– ore 10.30: Hoval FinCon: strumenti e vantaggi (Ing. M. Lombardi)
– ore 11.00: Il prodotto finanziario pensato per il mondo del condominio (partner finanziario Hoval)
– ore 11.30: I vantaggi per il condominio, l’amministratore e i singoli condomini (partner finanziario Hoval)
– ore 11.50: Question Time
– ore 12.10: Aperitivo

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro il 17 giugno 2016, scrivendo a formazione@hoval.it

hoval evento

 

Tags: No tags