Skip to main content

Stefanini direttore commerciale di Teon

Silvano Stefanini è il nuovo responsabile commerciale di Teon, azienda che sviluppa, produce e commercializza pompe di calore ad alta temperatura per il riscaldamento. Il manager ha un’esperienza ventennale nel settore termotecnico e della climatizzazione, dove ha ricoperto ruoli di direttore vendita, assistenza e sviluppo reti. Negli ultimi anni Stefanini ha lavorato in varie aziende del settore, tra cui in Rossi come responsabile vendite e formazione e in Cmt come direttore vendite.

«Siamo felici di aver portato a bordo Silvano Stefanini, non solo per il contributo di competenze alla crescita di Teon, ma anche per la condivisione di una prospettiva d’innovazione e sostenibilità delle quali riteniamo questo settore abbia bisogno», commenta Ferdinando Pozzani ad di Teon.

«Sono felice di questa nuova sfida. Teon è un’azienda diversa, all’avanguardia. Portare sul mercato delle soluzioni che grazie alla loro tecnologia possono cambiare il paradigma del riscaldamento, nel quale le caldaie sono ancora monopoliste su impianti a radiatore o ad alta temperatura più in genere, significa non solo vendere, ma avviare un cambiamento. Il tutto con l’obiettivo di disinquinare il settore termico con efficienza e risparmio», ha aggiunto Stefanini.

Silvano Stefania, Teon

Silvano Stefania, Teon

Articoli Correlati

Sif Italia si espande con nuove acquisizioni

Sif Italia, società attiva nel settore dell’amministrazione e gestione degli immobili, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, continua la sua…

Condominio a Milano

Coima rafforza il vertice e vara un piano triennale

Coima, gruppo di sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali guidato da Manfredi Catella, annuncia nuove nomine…

Bifire

Lastra Supersil Bifire, un sottile scudo per proteggere dal fuoco

La lastra Supersil di Bifire in calcio silicato è spessa soltanto 12 millimetri, ma vanta 130 casi applicativi certificati di…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino