Skip to main content

Termostati, ecco l’alta tecnologia di Techno

Limit Control System propone la versione radio dei dispositivi Techno, gamma di termostati programmabili, giornalieri e settimanali ad alto contenuto tecnologico. I modelli radio consentono di comandare l’impianto di riscaldamento senza la necessità di effettuare cablaggi. I dispositivi, comunicando tra loro ad una frequenza di 868MHz, trasmettono gli impulsi di attivazione ed arresto alla caldaia o alle valvole di zona o alle valvole miscelatrici. Questa soluzione è particolarmente indicata per tutti quegli ambienti in cui il collegamento via cavo delle apparecchiature in assenza di predisposizione risulta complicato o poco agevole. Tutti i prodotti Techno sono progettati in conformità con le più recenti normative in materia di sicurezza elettrica e realizzati con componenti e materiali di alta qualità.

Termostati, dispositivi autoregolabili by Techno

Termostati, dispositivi autoregolabili by Techno

Articoli Correlati

La nuova generazione di Robus

Nuova automazione Robus di Nice

Nice presenta la nuova generazione di Robus, l’ultima serie di motori per cancelli scorrevoli. Robus evolve ulteriormente grazie a tecnologia…

Tecnologia

Condominio connesso, come evitare di cadere in rete

I condomini sono sempre più connessi, a partire dai singoli utenti, fino agli studi professionali di chi amministra lo stabile….

Social-media

Social media per gli amministratori di condominio, quanti e quali vantaggi

Anche il mondo del condominio può utilizzare le piattaforme di social media per condividere contenuti, come Facebook o Instagram, a…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino