Troppe chiavi da gestire? Chiave Maestra Cisa semplifica la vita

Mazzi di chiavi troppo pesanti, dupliche fuori controllo, accessi non autorizzati sono problemi all’ordine del giorno per chi amministra, vive e lavora in edifici con ingressi multipli. Per ovviare ai problemi di gestione delle chiavi, Cisa, uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi, ha ideato i sistemi a Chiave Maestra, una soluzione pratica, conveniente e sicura per gestire l’accessibilità in qualunque contesto.

Studiati su misura per ogni tipo di esigenza, i sistemi a Chiave Maestra Cisa consentono di configurare chiave e cilindri affinché la stessa chiave apra diverse porte mediante molteplici combinazioni personalizzate, e sono pratici, sicuri e flessibili.

chiave-maestra

 

Praticità: una sola chiave per gli accessi comuni e personali

Ogni chiave ha una configurazione unica. La prima parte della cifratura presenta la stessa combinazione di elementi per aprire gli accessi comuni. La parte finale invece, presenta una combinazione personalizzata per gli accessi di propria pertinenza. Grazie al sistema, si riducono anche i costi di duplicazione della chiave e di sostituzione dei cilindri.

chiave-maestra

Sicurezza: protezione contro lo scasso e la duplicazione non autorizzata

Chiave e cilindro sono brevettati per offrire un’elevata resistenza alle tecniche di effrazione e scasso. Inoltre, ogni sistema ha in dotazione la Security Card che permette solo al possessore di richiedere la duplica presso i 240 centri Cisa Solution Partner e i 700 centri autorizzati Cisa.

Flessibilità: soluzioni su misura per qualunque contesto

I sistemi a Chiave Maestra sono configurabili e scalabili in caso di estensioni o modifiche della proprietà. Alcune soluzioni prevedono anche la possibilità di regolamentare gli accessi in base ai ruoli e alle responsabilità degli operatori. Ecco tutte le opzioni disponibili

– Sistema a chiave unica KA: un’unica chiave apre tutte le porte di casa. Adatto ad abitazioni singole.
– Sistema a cilindro centrale CE: un’unica chiave apre gli accessi comuni e solo la porta del proprio appartamento. Adatto a complessi residenziali.
– Sistema a chiave maestra MK: ogni chiave apre la propria porta. La Chiave Maestra apre tutte le porte. Adatto a scuole, aziende e alberghi.
– Sistema a chiave maestra generale GMK: rispetto all’MK permette la gestione gerarchica degli accessi. Adatto a ospedali, scuole, aziende e alberghi.

Troppe chiavi da gestire? Chiave Maestra Cisa semplifica la vita ultima modifica: 2020-12-09T08:00:17+00:00 da vero
Categories: Idee Utili, In Evidenza