Oni di Vasco, il radiatore è minimalista

Vasco ha presentato Oni, la nuova collezione di radiatori minimalisti. Il perché del nome? Deriva dall’esperanto e significa “piccolo”, “sottile”. Il radiatore Oni rappresenta dunque una perfetta sintesi di tecnologia e di elevate prestazioni per lo spazio comfort domestico e per il risparmio energetico.

Un radiatore in alluminio ultrasottile, dal design minimale, con forti richiami estetici alla tradizione orientale, che si caratterizza per le sue linee morbide e per il profilo arrotondato e senza spigoli. Anche il pratico portasciugamani segue questi principi. Oni supera la normale concezione di radiatore per l’ambiente bagno e diventa un vero e proprio elemento decorativo ed estetico. Combina due materiali complementari: un pannello di alluminio rinforzato da 8 millimetri di spessore con una struttura di tubi di rame integrata nella parte posteriore per la conduzione ottimale dell’acqua calda.

Di facile e veloce installazione, grazie alla leggerezza dell’alluminio, e dall’attacco centrale unico da 50 mm, può essere integrato facilmente anche ad un impianto di riscaldamento a pavimento. Con Oni Vasco  arricchisce lo spazio comfort del bagno con un prodotto innovativo di wellness design, che garantisce un’elevata resa termica e una diminuzione dei consumi energetici, grazie all’utilizzo di acqua a bassa temperatura.

Radiatore Oni - Vasco

Radiatore Oni – Vasco

Radiatore Oni, Vasco – La scheda tecnica:

Materiale: alluminio
Larghezza (mm):500
Altezza (mm): 1380, 1740, 1980
Disponibile nella versione con fori (come da foto) sia nella versione senza fori porta salvietta

Oni di Vasco, il radiatore è minimalista ultima modifica: 2016-05-24T15:19:41+00:00 da Virginia Gambino
Categories: Aziende, In Evidenza, news