caleffi

Caleffi Hydronic Solutions compie 60 anni

Caleffi Hydronic Solutions, gruppo specializzato nella produzione di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari e a fonti rinnovabili,
festeggia 60 anni. Fondato nel 1961 da Francesco Caleffi, oggi il gruppo conta oltre 1300 dipendenti, 10 stabilimenti produttivi in Italia e una ventina di sedi commerciali nel mondo, con una presenza in più di 90 Paesi.

caleffi_

Ricerca e sviluppo, cura dei dettagli, tecnologia e innovazione, sono i pilastri sui cui si fonda l’azienda, punto di riferimento nel mercato della produzione di componentistica idrotermosanitaria, in grado di guidare i propri clienti nella scelta tecnica, anticipandone esigenze e individuando le migliori soluzioni da proporre.

«In questi 60 anni abbiamo attraversato epoche, mode, eventi, ma sicuramente questo ultimo anno è stato il più difficile, lo è stato per tutti. Abbiamo provato a fare la differenza sul nostro territorio, cui siamo molto legati. Garantire eccellenza per noi significa anche attenzione alla comunità in un’ottica di responsabilità sociale e rispetto del capitale umano. Speriamo di aver fatto da traino ad altri slanci altruistici, perché solo agendo insieme si ottengono i risultati migliori. L’augurio più bello che possiamo farci è di continuare a operare allo stesso modo all’interno del nostro mercato, con la solidità, la maturità, l’affidabilità e la conoscenza che abbiamo conquistato in questi primi 60 anni. E con la stessa voglia di fare che ci ha insegnato Francesco Caleffi e continua a trasmetterci suo figlio Marco, oggi alla guida del gruppo», scrivono dal gruppo.

caleffi

Tags: No tags