AGC-vetrate-isolanti-superbonus-condomini

Superbonus con AGC: vetrate isolanti per un elevato risparmio energetico del condominio

AGC Flat Glass Italia, branch italiana di AGC Glass Europe, leader europeo nella produzione di vetro piano, ha sviluppato un’innovativa soluzione per le vetrate isolanti che rispetto a quelle già presenti sul mercato – proposte in triple vetrate – garantisce in una doppia vetrata massima neutralità, elevate performance ed un valore di trasmittanza termica (Ug) pari a 0,9.

AGC-vetrate-isolanti-superbonus-condomini

Le soluzioni AGC si distinguono per la composizione all’avanguardia, che abbina nella stessa vetrata isolante un vetro selettivo in vetrata esterna ad uno ad isolamento termico nella parte interna. La particolarità è che il rivestimento basso emissivo viene posto in posizione 4, ossia sul vetro a contatto con l’ambiente interno. È proprio l’abbinamento di queste due tipologie di vetro ad alte prestazioni ed alle loro posizioni, a permettere alla doppia vetrata di raggiungere un valore Ug di 0,9 ed a renderla l’unica vetrata isolante doppia con un valore Ug inferiore a 1.0 W(m2/k) – fino ad oggi possibile solo con triple vetrate.

AGC-vetrate-isolanti-superbonus-condomini

Particolarmente indicate per le applicazioni in ambito residenziale, queste soluzioni AGC garantiscono innumerevoli vantaggi e, grazie alla particolare composizione all’avanguardia che permette di raggiungere un Ug 0,9 anche in doppia vetrata, consentono di ridurre i costi di condizionamento ed energia. Grazie alle sue proprietà tecniche, la soluzione di AGC è la scelta ideale per avere un impatto positivo sulla possibilità di aumentare la categoria prestazionale degli edifici e condomini, così da rispondere ai requisiti per accedere al Superbonus.

Le soluzioni ad Ug 0,9 di AGC combinano alle elevate performance anche massima neutralità per garantire un aspetto neutro dell’infisso ed un’estetica elegante perfetta per le facciate degli edifici residenziali. Un’innovazione di prodotto che testimonia l’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni all’avanguardia che assicurino sempre massima libertà progettuale e comfort abitativo.

Contatta l’azienda per ricevere maggiori informazioni sui nuovi vetri isolanti per il condominio

AGC-vetrate-isolanti-superbonus-condomini

AGC Glass Europe, leader nel settore del vetro piano

La società AGC Glass Europe, con sede a Louvain-la-Neuve (Belgio), produce, lavora e commercializza vetro piano per il settore delle costruzioni (vetrate esterne e decorazione di interni), per l’industria automobilistica e per applicazioni a energia solare. La società è filiale europea di AGC Glass, primo produttore mondiale di vetro piano. Il Gruppo è presente con oltre 100 sedi nell’intera Europa, dalla Spagna alla Russia. Per maggiori informazioni sulle soluzioni in vetro per l’edilizia e il residenziale visita il sito www.agc-yourglass.com