Skip to main content

Condominio Ok riparte da Torino il 25 novembre

Torna il roadshow Condominio Ok, organizzato da Virginia Gambino Editore. La prossima tappa è in programma a Torino, il 25 novembre, nell’ambito di Restructura. Rispetto agli appuntamenti dei mesi scorsi il programma è stato rinnovato. A partire da un aspetto fondamentale: si parlerà di come finanziare i lavori di riqualificazione in condominio. La scaletta degli interventi prevede, inoltre, nuovi spunti dedicati all’attualità, ma senza tralasciare l’analisi delle soluzioni che coinvolgono operatori del settore, oltre che i singoli condòmini, per la riqualificazione delle abitazioni. È il caso dell’esperienza, tutta torinese, di Borgo Campidoglio, esperimento sul campo di riqualificazione urbanistica ed edilizia. La necessità di un’edilizia sostenibile, capace di comprimere o annullare i consumi energetici è la nuova frontiera, ma anche un’opportunità. Un altro argomento caldo sarà, infatti, l’analisi dei prossimi provvedimenti che cambieranno i connotati al bonus casa, come sarà annunciato nella prossima Legge di Stabilità. Al termine dell’incontro non mancherà la possibilità per addetti ai lavori e pubblico di confrontarsi con gli esperti e i rappresentanti delle aziende che offrono le soluzioni più innovative per riqualificare i condomini.

Non mancare! ISCRIVITI
fotorcreated

Articoli Correlati

Area riservata condominiale

I vantaggi di un’area riservata condominiale online

Adibire un area riservata condominiale con un sito internet condominiale e accesso esclusivo tramite password consente di gestire documenti e pagamenti…

Tecnologia inclusiva

Tecnologia inclusiva: strumenti per assistere le persone con disabilità

Negli studi professionali può esercitare anche chi deve gestire una qualche disabilità. Ma non mancano le funzionalità di tecnologia inclusiva che facilitano l’utilizzo di software e dispositivi informatici.

Presenza online

Un buon amministratore deve avere una presenza online

Internet è un mezzo potente per gestire il condominio, ma anche per attrarre nuovi clienti. Basta conoscere gli strumenti digitali da utilizzare (e sono gratuiti). Ormai se sei un amministratore non puoi non avere una presenza online.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158