Skip to main content

Dierre, la porta di casa si apre con l’impronta digitale

Con Dierre la sicurezza è a portata di mano. L’azienda ha infatti messo a punto una chiave universale per tutte le porte grazie al nuovo lettore ad impronte digitali. Porta blindata, portone del garage e impianto d’allarme si possono collegare al nuovo lettore biometrico di impronte digitali: ad ogni sistema di sicurezza corrisponde un’impronta e quindi una chiave universale e impossibile da clonare per garantire l’inviolabilità della propria casa.

Il sistema è gestito da un software intelligente che riconosce la crescita delle dita nei bambini, ma anche i cambiamenti abitudinari e le piccole ferite. Nella sua versione a parete può essere installato anche dopo la posa della porta blindata o del portone del garage ed è in grado di registrare fino a un massimo di 99 impronte, permettendo quindi l’accesso a tutti i membri della famiglia.

Inoltre il programma è facilmente programmabile anche con lo smartphone, tramite un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth, sia su sistemi operativi Android che iOS. Resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici, il lettore mantiene la sua efficienza anche con temperature esterne che possono variare dai -25° C ai + 70° C. Funziona in abbinamento con tutti i portoni motorizzati per garage prodotti da Dierre, con le porte blindate elettroniche Elettra e Hibry, cancelli automatici, sistemi domotici e d’allarme.

Dierre, il sistema di sicurezza ad impronta digitale

Dierre, il sistema di sicurezza ad impronta digitale

Articoli Correlati

Real estate royal Institution

La crescita del mercato immobiliare in Italia

L’industria immobiliare italiana ha fatto registrare negli ultimi anni una notevole crescita, determinata dalle nuove logiche gestionali che caratterizzano gli asset immobiliari

Redditività degli edifici

La redditività degli edifici deve essere gestita da manager specializzati

Gli immobili e la redditività degli edifici devono essere gestiti da manager specializzati, capaci di rispondere alle esigenze dei proprietari e dei conduttori.

Bruno Negrini al convegno Anaci Bergamo

Convegno annuale Anaci Bergamo: le opportunità e il futuro del real estate

Convegno annuale anaci bergamo: dal facility management al real estate, fino ai cambiamenti del mercato, alle leggi europee in ambito immobiliare e alla politica.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158