Skip to main content

Massima trasparenza e protezione con i vetri stratificati Stratobel AGC Flat Glass

vetri-stratificati-stratobel-agc

vetri-stratificati-stratobel-agc
AGC Flat Glass, leader europeo nella produzione di vetro piano, offre le massime performance di trasparenza e protezione con la linea di vetri stratificati Stratobel perfetta per l’applicazione e realizzazione di parapetti e balaustre.

vetri-stratificati-stratobel-agcResistenti e esteticamente identici al vetro normale, i vetri stratificati Stratobel offrono adeguata protezione contro il rischio d’infortunio, cadute, effrazione e atti vandalici grazie all’intercalare trasparente di PVB (polivinilbutirrale) rigido collocato tra le lastre di vetro.

Sviluppata esclusivamente per AGC, la speciale pellicola di PVB garantisce un eccellente aspetto neutro che non modifica in alcun modo il colore del vetro persino in assemblaggio con vetri molto spessi, come ad esempio Planibel Clearlite o con Planibel Clearvision.

Grazie all’applicazione di uno o più strati di PVB, float colorato e rivestimenti particolari, inoltre è possibile modificare e personalizzare le caratteristiche di funzionalità e sicurezza del vetro in base alle specifiche esigenze. Infatti, sottoponendolo a diverse prove di impatto, il livello di sicurezza di questo vetro aumenta in funzione dello spessore e della configurazione.

Nella versione Stratobel Strong, la pellicola PVB  è cento volte più rigida rispetto ad un normale intercalare di PVB: questa caratteristica permette al vetro stratificato di rimanere in posizione anche dopo la rottura, evitando il collasso immediato e garantendo così la sicurezza di persone e beni fino al ripristino dello stesso. Inoltre, rispetto a un normale vetro stratificato, Stratobel Strong risulta più resistente a stress e deformazioni.

vetri-stratificati-stratobel-agc

I vetri stratificati AGC Stratobel per il Bianca Relais di Lecco

La vasta gamma di soluzioni AGC permette di realizzare parapetti in vetro che garantiscono elevati livelli di sicurezza e trasparenza e permettono di dare vita a progetti raffinati ed eleganti, all’insegna della massima libertà progettuale e in linea con i trend dell’architettura contemporanea.

vetri-stratificati-stratobel-agc

AGC Flat Glass Italia ha contribuito alla realizzazione del Bianca Relais, boutique hotel 5 stelle a Oggiono, in provincia di Lecco. L’hotel, protagonista di un attento intervento di ristrutturazione, ha visto l’installazione della gamma Stratobel nei parapetti vetrati extra chiari.

vetri-stratificati-stratobel-agc

Insieme agli elementi decorativi in corten, i parapetti caratterizzano le eleganti facciate della struttura e permettono di godere di una suggestiva e privilegiata vista a 360 gradi sul lago e sul verde circostante.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.agc-yourglass.com

Articoli Correlati

isolamento

Con la facciata ventilata BF l’isolamento inizia dall’esterno

L’azienda specializzata in facciate ventilate propone un sistema di isolamento che coniuga una migliore coibentazione dell’edificio con un’ampia flessibilità per…

Soluzioni-per-esterni

Arredare balconi e terrazzi per stare all’aperto come a casa

Con l’arrivo della bella stagione anche nei condomini fervono i lavori negli spazi esterni, come giardini, balconi e terrazzi. Ecco…

Faraone

Parapetti in vetro Faraone: la sicurezza che viene dal rispetto delle norme

La sicurezza non ha prezzo: per questo nella scelta dei parapetti in vetro vanno controllati attentamente i parametri tecnici proposti…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco

Cosa ne pensi? Ascoltiamo la tua opinione!.

Lascia un commento

I campi richiesti sono contrassegnati da *

Devi essere registrato per lasciare un commento.

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158