Skip to main content

Pompa di calore inverter no gas Solarsplit di Cosmogas 

pompa-di-calore-no-gas-SOLARsplit

Solarsplit è la nuova pompa di calore inverter di Cosmogas che funziona solo con corrente elettrica, quindi senza l’ausilio di gas combustibile, e sfrutta l’energia termica rinnovabile dell’aria per riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda. Ideale per il residenziale, può essere abbinata ad altri generatori termici come pannelli solari termici, termo-camini, stufe e sistemi a biomassa.

Al suo interno due serbatoi, uno da 150 litri di acqua tecnica e l’altro di accumulo da 50 litri, garantiscono erogazioni di acqua calda copiose e istantanee.

pompa-di-calore-no-gas-SOLARsplit

Disponibile nelle potenze da 6, 9 e 12 kW, Solarsplit è versatile, già assemblata e silenziosa, dal design compatto e innovativo. Tutti gli elementi sono racchiusi all’interno di un box compatto che può essere appoggiato ad una parete o direttamente incassato a muro (sia all’interno sia all’esterno dell’edificio) salvaguardando l’estetica del fabbricato.

pompa-di-calore-no-gas-SOLARsplit

Interamente progettata, collaudata e brevettata negli stabilimenti Cosmogas, Solarsplit permette l’accesso alle detrazioni fiscali e conto termico.

 

casa-condomino-luglio

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco